Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Stamattina il mio Tapatalk ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 7.3.3, e niente nonostante ciò continua a non farmi inviare i MP e a restituirmi il messaggio di errore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mandi un MP ad un utente il quale lui ha la casella MP piena ,non te li fa mandareStamattina il mio Tapatalk ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 7.3.3, e niente nonostante ciò continua a non farmi inviare i MP e a restituirmi il messaggio di errore.
Si, sembra proprio così....ho verificato con alcuni.Credo sia riferito a chi ha aperto la discussione
Si, sembra proprio così....ho verificato con alcuni.
Resta da capire il significato in se di OP...
![]()
Ok grazieoriginal postet
Stamattina il mio Tapatalk ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 7.3.3, e niente nonostante ciò continua a non farmi inviare i MP e a restituirmi il messaggio di errore.
Parli di Tapatalk free suppongo...si vero, ultimamente la premo spesso col dito e mi rimanda ad una schermata in cui scegliere il tipo di app a pagamentoQuanto è fastidiosa la pubblicità della versione a pagamento di Tapatalk! Spesso involontariamente ci premo sopra.
Anche a me da qualche ora la scheda notifiche è come bloccata e non arriva più niente.Dalla mattinata non mi arrivano più le notifiche.