In Rilievo Discussione su Tapatalk

Perché c'è la prova gratuita? È come si attiva?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Prima di tutto disattivando la firma di Tapatalk. :D

Poi devi andare nella schermata del tuo profilo e premere su VIP e selezionare 1 mese, ti avvisa che hai una prova gratuita di un mese e devi avere attivo un metodo di pagamento del Play Store, anche se non ti scala nulla. Puoi anche disattivare subito il rinnovo automatico.

Anch’io ho usufruito del mese gratuito, poi sono stato una settimana di nuovo come utente normale. Poi mi sono proprio rotto e ho preso l’annuale. Che saranno mai 5 euro :)
Resta con iOS il problema che ho descritto poco su, non lo hanno ancora sistemato

Ho attivato anche io il mese gratuito. Ma per disattivare il rinnovo dove devo andare? Nella pagina del mio profilo non vedo nulla

Buongiorno, come si risolve il problema dei caratteri accentanti? Se non sbagliano il fenomeno si chiama charset. Grazie mille.

Quando scrivo da tapatalk sui forums mi mangia gli accenti o caratteri speciali. Grazie dell'aiuto.

iOS

esempio:
Sul sito Tim della rete si parla di centrali con optical line termination, cosa vuol dire? Grazie dell’informazione.

Il problema è dovuto agli apostrofi e apici non standars

Spesso se si fanno copia ed incolla da altri siti e ci sono apostrofi o apici questi non sono i classici da tastiera e verranno quindi visualizzati male soprattutto con iOS.

apostropo e apice corretti ' " , gli altri sono leggermenti diversi come inclinazione, non so se mi sono spiegato :)

Il problema io l’ho riscontrato digitando dall’app caratteri speciali, accenti e apostrofi. In passato non succedeva non credo dipenda dal fatto che non ho la versione Vip? Pensavo che si potesse ovviare in qualche modo configurando diversamente tapatalk ma non trovo niente a riguardo. Grazie dell’’aiuto.

Come ti dicevo sono gli accenti e apostrofi particolari il problema con iOS

Se si usano accenti e apostrofi normali non ci sono problemi

Da circa 6 ore non escono più le notifiche nella scheda dei topic sottoscritti. Per vedere gli aggiornamenti devo andare manualmente nei vari forum.
Qualcun'altro ha lo stesso problema su Android? Già cancellata cache.

Da questa mattina non mi vanno più le notifiche lo avete anche voi questo problema

Indietro
Alto Basso