baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Anche con nuovo aggiornamento a me le notifiche non arrivanoAggiornamento effettuato. Possiamo riprovare, se funzionano le notifiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche con nuovo aggiornamento a me le notifiche non arrivanoAggiornamento effettuato. Possiamo riprovare, se funzionano le notifiche?
Potrebbero essere micropatch, che non richiedono cambio di versioneIdem io, ma che diavolo combinano dal team di Tapatalk?
Neanche a me, uffa. Vado a togliere le stelle, su Play store.Anche con nuovo aggiornamento a me le notifiche non arrivano
Speriamo risolvano presto, ma lascino le notifiche con le suonerie personalizzate.![]()
Infatti non ho chiesto che deve risolvere Ercolino. Ho chiesto se aveva notizieL'unica è avere notizie dal supporto di tapatalk.
Se non risolvono loro, che sono gli sviluppatori, non vedo come possono risolvere altri![]()
Anche se non sono Ercolino ti rispondo che non abbiamo notizie per questo programma
Per questo ti invito a sentire, come hai del resto già fatto, la loro assistenza.