In Rilievo Discussione su Tapatalk

Bene, grazie per i vari feedback.

Segnaliamo al supporto l'orario in cui le notifiche arrivano in ritardo, vediamo se riescono a fare qualcosa lato loro, magari potenziando i sistemi :D

Sicuramente a causa del maggiore volume le notifiche push rimangono in coda per essere smaltite

Bene, grazie per i vari feedback.

Segnaliamo al supporto l'orario in cui le notifiche arrivano in ritardo, vediamo se riescono a fare qualcosa lato loro, magari potenziando i sistemi :D

Sicuramente a causa del maggiore volume le notifiche push rimangono in coda per essere smaltite

Non posso aiutavi in questo caso perché ho disattivato le notifiche. :icon_cool:

Neanche se ti quotano come ora?

Che telefono hai esattamente? Da quanto tempo non ti arrivano? Verifica non solo le impostazioni dentro l'app di tapatalk, ma anche nelle impostazioni dell'app nelle impostazioni del telefono, forse hai disattivato le notifiche dell'app nelle impostazioni del telefono che è diverso da quelle dentro l'app
Probabilmente devo verificare le impostazioni notifiche del telefono, ho Huawei P8 Lite 2017, grazie ERCOLINO, no neanche se mi quotando, a breve verifico, come versione ho l'ultima di Tapatalk.

Non mi sono spiegato. Non ho trovato il modo per impostare alcune notifiche specifiche per singola discussione

per esempio vorrei potere ricevere tutte le notifiche per ogni messaggio inserito da chiunque in questa "discussione su tapatalk" ma non ricevere le notifiche per ogni messaggio inserito da chiunque nella discussione "Windows 10"
Una volta si poteva fare quello che dici tu con le vecchie versioni di tapatalk. Bastava mettere silenzioso sulle discussioni sottoscritte che non si voleva ricevere le notifiche.
Una funzione molto utile che stranamente hanno tolto con le ultime release. Mah

Una volta si poteva fare quello che dici tu con le vecchie versioni di tapatalk. Bastava mettere silenzioso sulle discussioni sottoscritte che non si voleva ricevere le notifiche.
Una funzione molto utile che stranamente hanno tolto con le ultime release. Mah

L'unica in questo caso è segnalare la cosa agli sviluppatori, più persone segnalano meglio è, magari rimettono la funzione

L'unica in questo caso è segnalare la cosa agli sviluppatori, più persone segnalano meglio è, magari rimettono la funzione
Sicuramente lo farò. Anche perché questa funzione la trovo molto utile per non ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte ma solo quelle specifiche che m'interessano al momento.

Sicuramente lo farò. Anche perché questa funzione la trovo molto utile per non ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte ma solo quelle specifiche che m'interessano al momento.

Ti arrivano sempre immediatamente le notifiche push?

Mandata segnalazione.

L'ho scritta in italiano e se non capiscono gli ho mandato pure lo screen della funzione tolta.

Vediamo che rispondono

Andiamo bene allora. :D

Finché non la rimettono rimango con la 8.3.6

Edit: Arrivata la risposta da parte loro "Thanks for the feedback, I'll make sure our team sees this"

Ultima modifica:
Ho controlalto da impostazioni dello smartphone e le notifiche per Tapatalk sono tutte attive, nonostante ciò non mi arriva nulla.

Strano, sei l'unico.

Sicuramente c'è qualcosa da qualche parte.

Che telefono hai esattamente?

@Ercolino
Mi arrivano le notifiche ma poco fa notavo che non risultavano da leggere tramite tapatalk ma tramite widget Digital forum si.

Indietro
Alto Basso