In Rilievo Discussione su Tapatalk

Riapparse oggi per magia (cioè senza aver messo mano a nulla) le notifiche di Tapatalk per Android, ho ancora la versione 8.8.8, speriamo che quando aggiorno a breve alla nuova versione 8.8.9 queste in automatico non rispariscono, ogni volta è la stessa storia, eppure prima di aggiornare alla nuova versione, disinstallo la vecchia cancellando prima cache e dati, mah, vacci a capire.

Riapparse oggi per magia (cioè senza aver messo mano a nulla) le notifiche di Tapatalk per Android, ho ancora la versione 8.8.8, speriamo che quando aggiorno a breve alla nuova versione 8.8.9 queste in automatico non rispariscono, ogni volta è la stessa storia, eppure prima di aggiornare alla nuova versione, disinstallo la vecchia cancellando prima cache e dati, mah, vacci a capire.

io invece no, salvo sempre la nuova versione sopra la vecchia ;)

Il problema principale delle notifiche è che se in un argomento che segui ci sono 10 nuovi messaggi ti arivano 10 notifiche invece prima ti arrivano una notifica che ti diceva che creano 10 messaggi in quella discussione che segui ha me pacrebbe ritornasse così

Ok, comunque non viene indicato anche negli altri store alternativi tipo ad esempio apkmirror, tanto per citarne uno, comunque si attende

Trovato sul playstore, stavolta lo aggiorno e basta senza cancellare prima cache e dati, così vedo queste benedette notifiche se funzionano.
Aggiornato ora Tapatalk per Android alla nuova versione 8.8.9, le notifiche funzionano

Comunque non capisco, perché se ogni volta cancellando cache e dati prima di aggiornare alla nuova versione (come giustamente suggerito qui nel forum) le notifiche spariscono, questo problema ce l'ho solo io?

Ok bene, ora lo so, forse è proprio questo fattore la causa che determinava l'assenza di notifiche ogni qualvolta si aggiornava a nuova versione, queste informazioni potrebbero essere utili per molti.

Indietro
Alto Basso