In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io non ricordo perché ho la Pro e se l'avessi pagata. Comunque la Pro è più indietro come versione

Per chi usa Tapatalk e Digital Forum

Buonasera a tutti
uso da poco tapatalk e vorrei capire come ricevere notifiche dal forum solo per una discussione che interessa?
Come si fa?

Grazie per chi mi risponde ;)

Buonasera a tutti
uso da poco tapatalk e vorrei capire come ricevere notifiche dal forum solo per una discussione che interessa?
Come si fa?

Grazie per chi mi risponde ;)

Nel thread che ti interessa, guarda in alto a destra, a fianco dei puntini tratteggiati, cliccaci sopra e ti arriveranno le notifiche ;)

Nel thread che ti interessa, guarda in alto a destra, a fianco dei puntini tratteggiati, cliccaci sopra e ti arriveranno le notifiche ;)
Ok in pratica devo sottoscrivere la discussione. Però vorrei che l'app sul cell mi segnalasse che in quella discussione ci sia un nuovo commento e invece l'app dorme. Premetto che non ho proceduto ad alcuna registrazione su tapatalk ma la sto usando "semplice". Potrebbe dipendere da questo?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Ok in pratica devo sottoscrivere la discussione. Però vorrei che l'app sul cell mi segnalasse che in quella discussione ci sia un nuovo commento e invece l'app dorme. Premetto che non ho proceduto ad alcuna registrazione su tapatalk ma la sto usando "semplice". Potrebbe dipendere da questo?

Non credo dipenda da quello, ma da come il tuo smartphone gestisce le notifiche. Vedo dalla firma (che per il forum bisogna disabilitare) che hai un Mi Note 10, ci sarebbe da capire come vengono gestite appunto le notifiche delle varie app, e se devi concedere qualche autorizzazione particolare all'app stessa affinché il telefono non ne forzi la chiusura.

Vediamo se qualcuno che possiede uno Xiaomi può risponderti più nel dettaglio.

Buongiorno.
Dovresti andare nelle impostazioni di tapatalk (cliccando sulla sagoma a fianco alla campanellina delle notifiche nella home) e poi nella sezione "sottoscrizioni e notifiche".
Sinceramente non so dirti se però senza account si può accedere a queste in impostazioni e se funzionano le modifiche...

Ok risolto. Funziona anche da non registrato.
Dipende tutto dalle impostazione del telefono che tapatalk non ti chiede di impostare al momento dell'installazione.
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso