baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Bensí nelle impostazioni ho disattivato tutto mi é riapparsa la pubblicità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti
uso da poco tapatalk e vorrei capire come ricevere notifiche dal forum solo per una discussione che interessa?
Come si fa?
Grazie per chi mi risponde![]()
Buonasera a tutti
uso da poco tapatalk e vorrei capire come ricevere notifiche dal forum solo per una discussione che interessa?
Come si fa?
Grazie per chi mi risponde![]()
Ok in pratica devo sottoscrivere la discussione. Però vorrei che l'app sul cell mi segnalasse che in quella discussione ci sia un nuovo commento e invece l'app dorme. Premetto che non ho proceduto ad alcuna registrazione su tapatalk ma la sto usando "semplice". Potrebbe dipendere da questo?Nel thread che ti interessa, guarda in alto a destra, a fianco dei puntini tratteggiati, cliccaci sopra e ti arriveranno le notifiche![]()
Non credo dipenda da quello, ma da come il tuo smartphone gestisce le notifiche. Vedo dalla firma (che per il forum bisogna disabilitare) che hai un Mi Note 10, ci sarebbe da capire come vengono gestite appunto le notifiche delle varie app, e se devi concedere qualche autorizzazione particolare all'app stessa affinché il telefono non ne forzi la chiusura.Ok in pratica devo sottoscrivere la discussione. Però vorrei che l'app sul cell mi segnalasse che in quella discussione ci sia un nuovo commento e invece l'app dorme. Premetto che non ho proceduto ad alcuna registrazione su tapatalk ma la sto usando "semplice". Potrebbe dipendere da questo?
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Buongiorno.Ok in pratica devo sottoscrivere la discussione. Però vorrei che l'app sul cell mi segnalasse che in quella discussione ci sia un nuovo commento e invece l'app dorme. Premetto che non ho proceduto ad alcuna registrazione su tapatalk ma la sto usando "semplice". Potrebbe dipendere da questo?
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Come immaginavoOk risolto. Funziona anche da non registrato.
Dipende tutto dalle impostazione del telefono che tapatalk non ti chiede di impostare al momento dell'installazione.
Grazie a tutti![]()
Riproviamo.Coma al solito non mi arrivano piú le notifiche. Cancellato dati e cache.
Ho visto il post solo perché ho aperto l'app.Riproviamo.![]()
Arrivata la notifica ora.Ho visto il post solo perché ho aperto l'app.
Quindi anche a te arrivano con ritardoArrivata la notifica ora.
Si, ma comunque sembra che arrivino.Quindi anche a te arrivano con ritardo