In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io ormai c'ho fatto l'abitudine, me la cavo esplorando le varie sezioni di interesse.

Io ormai c'ho fatto l'abitudine, me la cavo esplorando le varie sezioni di interesse.

Io sono arrivato alla triste conclusione di disattivare le notifiche di Tapatalk, roba vecchia di 3 ore è completamente inutile e pure fastidiosa

Solo a me, con l'ultima versione Tapatalk per Android, ogni volta che carico un allegato immagine fallisce la 1a volta e poi dal 2° tentativo va tutto ok?? Sempre mi capita, non so da quanto tempo sinceramente...

Solo a me, con l'ultima versione Tapatalk per Android, ogni volta che carico un allegato immagine fallisce la 1a volta e poi dal 2° tentativo va tutto ok?? Sempre mi capita, non so da quanto tempo sinceramente...
E sempre bene caricare le foto tramite un servizio terzo io uso photo uploader che e un app per android comodissima.

P.s adesso le notifiche sembrano andare

É arrivata ora la notifica del post di 3 ore fa della discussione su Discovery.
Altre notifiche nulla neppure l'ultima di questa discussione. Se non entravo non sapevo nulla.

Notifiche tornate a funzionare perfettamente. Quasi non ci credo :D

Anche adesso, ma è di un thread che seguo, non un quote. Magari c’entra qualcosa

Indietro
Alto Basso