milanistaavita
Digital-Forum Friend
Di nuovo notifiche con un grandissimo ritardo, una mi è appena arrivata dopo che il mio messaggio era stato quotato tipo 2 ore fa.
Dispositivo Android.
Dispositivo Android.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo notifiche con un grandissimo ritardo, una mi è appena arrivata dopo che il mio messaggio era stato quotato tipo 2 ore fa.
Dispositivo Android.
Anche io. In ritardi o non arrivano. AndroidDi nuovo notifiche con un grandissimo ritardo, una mi è appena arrivata dopo che il mio messaggio era stato quotato tipo 2 ore fa.
Dispositivo Android.
Io ormai c'ho fatto l'abitudine, me la cavo esplorando le varie sezioni di interesse.
Io attendo che si sistemino, anche se è inutile quella che arriva dopo ore (sempre se arriva).Io sono arrivato alla triste conclusione di disattivare le notifiche di Tapatalk, roba vecchia di 3 ore è completamente inutile e pure fastidiosa
E sempre bene caricare le foto tramite un servizio terzo io uso photo uploader che e un app per android comodissima.Solo a me, con l'ultima versione Tapatalk per Android, ogni volta che carico un allegato immagine fallisce la 1a volta e poi dal 2° tentativo va tutto ok?? Sempre mi capita, non so da quanto tempo sinceramente...
ConfermoSolo a me, con l'ultima versione Tapatalk per Android, ogni volta che carico un allegato immagine fallisce la 1a volta e poi dal 2° tentativo va tutto ok?? Sempre mi capita, non so da quanto tempo sinceramente...
Riproviamo.Niente notifiche serali ormai è un appuntamento![]()
ConfermoNiente notifiche serali ormai è un appuntamento![]()
Proviamo.Notifiche tornate a funzionare perfettamente. Quasi non ci credo![]()
Proviamo.