Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riproviamo.Io ancora nulla
E io quoto teRiproviamo.![]()
Funziona.E io quoto te![]()
Arriva la notifica?Fatto
NoArriva la notifica?
A me è arrivata.
Si é un problema che si protrae da un po'. Sta mattina avevo 24 messaggi già letti ,quasi tutti oltre 20 ore fàBuongiorno , io non so perché vedo ancora gli stessi messaggi anche se li ho già letto qui su tapatalk !!! Ad esempio l'ultimo qui del 24 maggio ogni giorno vedo che mi dà come non letto
A me il problema adesso sembra risoltoMi sono disconnesso e poi ho rifatto l'accesso, risultato sempre ultima notifica in alto distanza di 8 ore fa, ci rinuncio, ormai vada per la cronologia in sottoscrizioni.
Ho cancellato cache e dati ma il problema rimane. Ora nella campanella ho 56 notifiche già lette, addirittura da 4 giorni.Cancellate cache....io ho notifiche 4 minuti...ecc ecc.
A me arrivata....Ho cancellato cache e dati ma il problema rimane. Ora nella campanella ho 56 notifiche già lette, addirittura da 4 giorni.
Le notifiche mi arrivano, ma le ripropone anche a distanza di 24-48-72 ore.A me arrivata....
( proprio adesso )
Se guardi lo screenshot, mi arrivano ogni 15 minuti circa.Le notifiche mi arrivano, ma le ripropone anche a distanza di 24-48-72 ore.