Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'avrà corretto qualche admin, ho anche il testo della notifica di ieri sera tramite mailNon ho corretto nulla e nessuno l'ha corretto e uguale a come era stato postato ieri sera![]()
Mi sa di sì adesso sono tornate le notifiche ma solo quelle con la campanella ogni giorno ha qualcosa di nuovo da scoprire questa app non ti fà mai annoiare forse è cosi che vogliono per farti giocare un pò in mezzo alle cose serie dei forumComincio a pensare che Chris sia fantomatico e che dietro ci sia una postazione con un solo vic 20 a disposizione![]()
Disconnetti profilo, cancella cache e dopo rientra.A me invece non arrivano le notifiche e nè le email e questo da un bel pó
Disconnetti profilo, cancella cache e dopo rientra.
È l'albero di Natale Tapatalk funziona tutto a intermittenza...Clamoroso passo indietro, ora oltre a non arrivare più le notifiche, non si aggiornano più neppure le sottoscrizionimi era già successo diverso tempo fa e dopo l'e-mail a Chris era tornato a funzionare... Ora di nuovo
ho già segnalato //uploads.tapatalk-cdn.com/20220909/efaee22f14e716bd6e46220aed5f3d15.jpg
Qualcuno può quotarmi per vedere se mi arriva la notifica? Sembrano sparite di nuovotra l'altro ho aperto Tapatalk ed è apparso l'avviso che Tapatalk Pro è tornato. C'è stato qualche aggiornamento e non me ne sono accorto?
Riproviamo anche per me.Prova![]()