In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non ho corretto nulla e nessuno l'ha corretto e uguale a come era stato postato ieri sera :)

Comincio a pensare che Chris sia fantomatico e che dietro ci sia una postazione con un solo vic 20 a disposizione:D

Comincio a pensare che Chris sia fantomatico e che dietro ci sia una postazione con un solo vic 20 a disposizione:D
Mi sa di sì adesso sono tornate le notifiche ma solo quelle con la campanella ogni giorno ha qualcosa di nuovo da scoprire questa app non ti fà mai annoiare forse è cosi che vogliono per farti giocare un pò in mezzo alle cose serie dei forum

A me è da qualche giorno che non si aggiorna più la scheda generale degli argomenti sottoscritti, devo andare singolarmente su ogni forum a controllarla.
Oltre al fatto che non mi sono neanche arrivate le notifiche di risposte ricevute (su un altro forum, non questo).

Ultima modifica:
Le discussioni sottoscritte hanno ripreso a non aggiornarsi anche nella versione per iOS.
Mi riferisco all’elenco delle sottoscrizioni visibile al tab Notifiche.

Neanche a me. Anche se le notifiche arrivano.
Facciamo una cosa. Non scriviamogli più. Ad ogni modifica fanno danni

Arrivate le notifiche dopo mesi di assenza ne sono arrivate un centinaio tutte insieme non sapevo che stava succedendo pensavo che il telefono esplodesse

Qualcuno può quotarmi per vedere se mi arriva la notifica? Sembrano sparite di nuovo tra l'altro ho aperto Tapatalk ed è apparso l'avviso che Tapatalk Pro è tornato. C'è stato qualche aggiornamento e non me ne sono accorto?

Indietro
Alto Basso