Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NotteNotte a tutti![]()
NotteNotte![]()
NotteNotte![]()
Prova a riscrivere, a me per ora dall'ultimo aggiornamento hanno sempre funzionato.Ormai io mi sono rassegnato. Non so se scrivere di nuovo a Chris.
Ancora non è arrivato l'aggiornamento su Play Store.Prova a riscrivere, a me per ora dall'ultimo aggiornamento hanno sempre funzionato.
Prova a partecipare alla beta.Ancora non è arrivato l'aggiornamento su Play Store.
Chris non sa dove mettere le mani ho paura che sia proprio una cosa random e ti risponderà con una risposta comuneOrmai io mi sono rassegnato. Non so se scrivere di nuovo a Chris.
Come ha sempre fatto fin'ora, confermo.Chris non sa dove mettere le mani ho paura che sia proprio una cosa random e ti risponderà con una risposta comune
SiCome ha sempre fatto fin'ora, confermo.
Come si fa?Prova a partecipare alla beta.
Vai sul PlayStore, cerchi Tapatalk nel PlayStore e una volta che sei dentro clicchi su partecipa alla beta.Come si fa?
Entri nel play store entro nella app e sotto in fondo c'è il programma betaCome si fa?
Fatto. Vediamo adesso che succede. Grazie.Entri nel play store entro nella app e sotto in fondo c'è il programma beta
Aspettiamo, al massimo non succede nullaFatto. Vediamo adesso che succede. Grazie.
Aggiornamento alla versione 8.8.32 effettuato. RiproviamoAspettiamo, al massimo non succede nulla![]()
ProvaAggiornamento alla versione 8.8.32 effettuato. Riproviamo