In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho cambiato telefono e le notifiche ora non mi arrivano più. È chiaramente un problema del telefono perché prima le notifiche arrivavano. Il Google Play Service è installato e nelle impostazioni è indicato Push Token mancante e non so come attivarlo. Ho appena scritto al supporto, vediamo cosa mi diranno

Ho cambiato telefono e le notifiche ora non mi arrivano più. È chiaramente un problema del telefono perché prima le notifiche arrivavano. Il Google Play Service è installato e nelle impostazioni è indicato Push Token mancante e non so come attivarlo. Ho appena scritto al supporto, vediamo cosa mi diranno

Il problema è dell'applicazione. Altro che telefono...

Le notifiche push di altre applicazioni vanno benissimo e proprio tapatalk (non ho voglia di ricontattare Chris tanto non risolve nulla)

E durato due mesi Ercolino ho una serie di mail infinite

A volte ricompaiono da sole altre volte no l'importante che funzioni gli ultimi messaggi i partecipati e a quello che sei iscritto.

Non avete idea quanto sia difficile con il mio iPhone X navigare e scrivere nel forum, sopratutto quando scrivo un messaggio si blocca incredibilmente ogni tot secondi. Assurdo anche che surriscalda lo smartphone facendo anche perdere percentuale di batteria , non so se sono l’unico… per fortuna al 90% lo uso da pc

Non avete idea quanto sia difficile con il mio iPhone X navigare e scrivere nel forum, sopratutto quando scrivo un messaggio si blocca incredibilmente ogni tot secondi. Assurdo anche che surriscalda lo smartphone facendo anche perdere percentuale di batteria , non so se sono l’unico… per fortuna al 90% lo uso da pc
Avevo questo problema con Android ma devono aver risolto

Notifiche tornate su un dispositivo e l'altro no cose a caso proprio

A me da oggi sono sparite le notifche e la pagina delle sottoscrizioni non si aggiorna con i nuovi post

Indietro
Alto Basso