In Rilievo Discussione su Tapatalk

Come non detto ci sono solo vecchie sottoscrizioni. Mi sa che ci stanno ancora lavorando.

Il bello è che, almeno a me le notifiche vanno. Io non capisco come facciano a rompere il meccanismo ogni tre per due

Il bello è che, almeno a me le notifiche vanno. Io non capisco come facciano a rompere il meccanismo ogni tre per due

il problema non sono le notifiche push, ma il pannello “notifiche” all’interno della app.

Ad esempio, io ho le notifiche push solo per le menzioni, mentre le sottoscrizioni le consulto in questo pannello.

Come non detto ci sono solo vecchie sottoscrizioni. Mi sa che ci stanno ancora lavorando.

il problema non sono le notifiche push, ma il pannello “notifiche” all’interno della app.

Ad esempio, io ho le notifiche push solo per le menzioni, mentre le sottoscrizioni le consulto in questo pannello.

L’aggiornamento del tab Notifiche ha ripreso a funzionare ma deve purtroppo smaltire gli arretrati non processati ieri.
Nel mio caso sono già arrivato ai post di 5 ore fa.
Secondo me tra stasera e domani mattina dovrebbe tornare tutto a posto.

Ultima modifica:
L’aggiornamento del tabNotifiche ha ripreso a funzionare ma deve purtroppo smaltire gli arretrati non processati ieri.

confermo, la situazione sembra in fase di miglioramento

Ma il supporto ha risposto a qualcuno di voi che aveva mandato l'email?
A me hanno risposto cosi, non funziona ancora bene
ed7a40d3014fee8634c71a6eb7397f50.jpg

L’aggiornamento del tab Notifiche ha ripreso a funzionare ma deve purtroppo smaltire gli arretrati non processati ieri.

Siamo già arrivati ad 1 ora fa.
Dai che ci siamo! :D

Indietro
Alto Basso