Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello è che, almeno a me le notifiche vanno. Io non capisco come facciano a rompere il meccanismo ogni tre per due
Come non detto ci sono solo vecchie sottoscrizioni. Mi sa che ci stanno ancora lavorando.
il problema non sono le notifiche push, ma il pannello “notifiche” all’interno della app.
Ad esempio, io ho le notifiche push solo per le menzioni, mentre le sottoscrizioni le consulto in questo pannello.
L’aggiornamento del tabNotifiche ha ripreso a funzionare ma deve purtroppo smaltire gli arretrati non processati ieri.
Nel mio caso sono già arrivato ai post di 5 ore fa.
Secondo me tra stasera e domani mattina dovrebbe tornare tutto a posto.
A me hanno risposto cosi, non funziona ancora beneMa il supporto ha risposto a qualcuno di voi che aveva mandato l'email?
Ma il supporto ha risposto a qualcuno di voi che aveva mandato l'email?
L’aggiornamento del tab Notifiche ha ripreso a funzionare ma deve purtroppo smaltire gli arretrati non processati ieri.
Nel mio caso sono già arrivato ai post di 5 ore fa.
Secondo me tra stasera e domani mattina dovrebbe tornare tutto a posto.
Ma il supporto ha risposto a qualcuno di voi che aveva mandato l'email?
Io non lo sono nemmeno e mi hanno risposto subitoNo, a distanza di 24 ore non ho ricevuto alcuna risposta. E meno male che sono utente VIP di Tapatalk![]()
Tutto regolare ora, stamattina no, comunque nel primo pomeriggio ho aggiornato Tapatalk alla nuova versioneVi arrivano le notifiche? A me no da circa 2 ore.