Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece ho dovuto ripulire l'app di tatapalk.Mi sono gia' loggato con Tapatalk, senza problemi. Non ho dovuto fare nessuna operazione (Android 14)
prova prova ricevuta ?Prova quoteEdit: non quota.
devi cancellare i dati cache dall'app poi riprova a fare un quoteMa voi riuscite a quotare i msg con tapatalk?Devi cancellare
si esattoSi, ricevuta. Ma non quoto. Ora provo a cancellare la cache.
Prova quote. Ho cancellato la cache ed ora funziona.si esatto
Qualcosa forse è cambiato ma potrebbe essere che ci faccio più attenzione. C'è il link citazione e poi si può selezionare più messaggi e sopra con il bottone di risposta fa il multi quote. Non si però se dipende dal nuovo forum che consente questo o si tratta di funzionalità già presenti in precedenzaMa voi riuscite a quotare i msg con tapatalk?
Grazie. Adesso funzionadevi cancellare i dati cache dall'app poi riprova a fare un quote
+ Cita è il multiquote (traduzione un po' di...)Qualcosa forse è cambiato ma potrebbe essere che ci faccio più attenzione. C'è il link citazione e poi si può selezionare più messaggi e sopra con il bottone di risposta fa il multi quote. Non si però se dipende dal nuovo forum che consente questo o si tratta di funzionalità già presenti in precedenza
prova ricevuta ?Prova quote. Ho cancellato la cache ed ora funziona.
Si, ora funzionaprova ricevuta ?
perfettoSi, ora funziona![]()
Sì in realtà parlavo di Tapatalk che tu non usi. Sembra che ora sia possibile selezionare più messaggi e poi con il bottone in alto di risposta fare il multi quote cioè segue la funzionalità del forum sotto+ Cita è il multiquote (traduzione un po' di...)
Non c'era prima il multiquote