lucpip
Digital-Forum Gold Master
Io non ho avuto alcun problema su tapa. Se non avessi saputo della nuova piattaforma non mi sarei nemmeno accorto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mannaggia ho detto mille volte che se con tapatalk si riscontrano problemi bisogna cancellare cache e se non basta anche i datiSì, ultima versione. Il problema erano i dati da cancellare. Ora è a posto
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
non e' tapatalk ma da oggi stavo provando ad usare tramite web app con notifiche push ed all'improvviso non funziona piu, si apre ma il touch non va, neanche ricreando un altra icona sulla home. Probabilmente non centra niente ma nel frattempo ho attivato le notifiche browser anche sul desktop. Da safari mobile nessun problemaQuindi ricapitolando con tapatalk sti benedetti sondaggi si possono votare con Android e iOS?
Io Android. Ti rispondo di no. Ho aperto quello sul nuovo forum e non vedo opzioniQuindi ricapitolando con tapatalk sti benedetti sondaggi si possono votare con Android e iOS?
No con android il sondaggio non posso votarlo.Quindi ricapitolando con tapatalk sti benedetti sondaggi si possono votare con Android e iOS?
Confermo. Ho provveduto a votare dal sito.Quindi solo con iOS si possono votare i sondaggi
Quindi solo con iOS si possono votare i sondaggi
Qualcuno che ha votato con iOS tramite Tapatalk può confermare che ha votato il sondaggio?
A me non fa votare.
Non ho sinceramente capito se si riferisse a tapatalkFatto. La risposta è: sì, si può votare ai sondaggi, a differenza di prima.![]()
Collegati con il browser e verifica le impostazioni su preferenze.Buongiorno a tutti volevo sottolineare che arrivano notifiche in marea di doppioni
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Cancella dati e cache dell'appMi sono accorto adesso, ma forse è già stato segnalato, non funziona la "citazione" di un post.