• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Se avete problemi ad accedere al forum con tapatalk cancellate cache e nel caso anche i dati, mi riferisco in particolare agli utenti il cui ultimo accesso risulta prima del 20 Gennaio 2024 quando siamo passati a Xenforo
 
Se avete problemi ad accedere al forum con tapatalk cancellate cache e nel caso anche i dati, mi riferisco in particolare agli utenti il cui ultimo accesso risulta prima del 20 Gennaio 2024 quando siamo passati a Xenforo
Up.

La problematica di cui sopra, poi vi impedirà di accedere anche via browser.

Assicuratevi di usare la pw corretta
 
Non so se è stato già segnalato. Quando si linka un post di un thread con Tapatalk si viene reindirizzati a pagina 1. Da browser invece si va direttamente al post linkato
 
Non so se è stato già segnalato. Quando si linka un post di un thread con Tapatalk si viene reindirizzati a pagina 1. Da browser invece si va direttamente al post linkato


Sinceramente tapatalk mi sta iniziando a stufare..... con tutti i suoi problemi ogni volta ed ormai il supporto non esiste più....
 
Sinceramente tapatalk mi sta iniziando a stufare..... con tutti i suoi problemi ogni volta ed ormai il supporto non esiste più....
Ormai per me è un ricordo. Mi sono abituato con la webapp, anche se ogni tanto devo fare attenzione quando quoto, e alle pubblicità dove vengono posizionate, per evitare di cliccarci e far aprire la pagina relativa. I problemi di lentezza, per il momento sembrano essere spariti, o sono meno frequenti.
 
Per questa cosa sinceramente non credo che possiamo farci niente.

Il supporto di tapatalk basta vedere anche il loro forum dove non scrive quasi più nessuno è praticamente diventato inesistente e molti forum hanno rimosso tapatalk
 
Per questa cosa sinceramente non credo che possiamo farci niente.

Il supporto di tapatalk basta vedere anche il loro forum dove non scrive quasi più nessuno è praticamente diventato inesistente e molti forum hanno rimosso tapatalk

Il problema per me neanche si pone, apro il link su browser e finita lì :)
È che all’inizio senza saperlo era un po’ spiazzante, non si capiva il perché si aprisse pagina 1.
Questo coincide tra l’altro col nuovo forum, col vecchio non era mai capitato. Ma è Tapatalk che ha problemi ovviamente
 
Il problema per me neanche si pone, apro il link su browser e finita lì :)
È che all’inizio senza saperlo era un po’ spiazzante, non si capiva il perché si aprisse pagina 1.
Questo coincide tra l’altro col nuovo forum, col vecchio non era mai capitato. Ma è Tapatalk che ha problemi ovviamente
Una volta era pieno di persone che scrivevano


Sembra che ormai ci sia solo una persona che risponda sul forum.

Diciamo che una volta tapatalk aveva successo perchè i forum inizialmente soprattutto le vecchie versioni non erano molto compatibili con le versioni mobili e con tapatalk era comodo se si era iscritti su più forum, ma ormai parecchi forum hanno rimosso o stanno rimuovendo tapatalk perchè spesso crea problemi e poi perchè a livelli di introiti praticamente porta quasi niente.

La verità è questa.

Io devo essere sincero a me tapatalk non è mai piaciuto soprattutto per come funziona riguardo il login di accesso e non l'ho mai installato sul mio Smartphone
 
Una volta era pieno di persone che scrivevano


Sembra che ormai ci sia solo una persona che risponda sul forum.

Diciamo che una volta tapatalk aveva successo perchè i forum inizialmente soprattutto le vecchie versioni non erano molto compatibili con le versioni mobili e con tapatalk era comodo se si era iscritti su più forum, ma ormai parecchi forum hanno rimosso o stanno rimuovendo tapatalk perchè spesso crea problemi e poi perchè a livelli di introiti praticamente porta quasi niente.

La verità è questa.

Io devo essere sincero a me tapatalk non è mai piaciuto soprattutto per come funziona riguardo il login di accesso e non l'ho mai installato sul mio Smartphone
Tapatalk aveva successo perché i forum in generale erano più seguiti di oggi.
Se cala la fruizione dei forum, cala ovviamente anche l'utilizzo di Tapatalk, che resta comunque oggettivamente il modo più rapido, chiaro ed immediato per fruire di un forum, lontano dalla macchinosità della navigazione da browser.
 
Indietro
Alto Basso