La penultima è questaFunzionano tutte tranne la penultima, quella con le mani allargate. Allora funzionano solo le facce gialle, chiamiamole così
Non si vede perchè in realtà non esiste sul server di tapatalk
Sopra un certo numero non esistono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La penultima è questaFunzionano tutte tranne la penultima, quella con le mani allargate. Allora funzionano solo le facce gialle, chiamiamole così
La penultima è questa
Non si vede perchè in realtà non esiste sul server di tapatalk
Sopra un certo numero non esistono
Si esatto da errore 404 significa che non esiste sul server.Error 404 nel link ma ho comunque capito![]()
Si esatto da errore 404 significa che non esiste sul server.
A te su iOS tapatalk è grigio?
Ok, con l'ultimo agg su Android è diventato grigio come segnalato nei post indietro, ma credo sia un erroreMai stato grigio
Ok, con l'ultimo agg su Android è diventato grigio come segnalato nei post indietro, ma credo sia un errore
OkCiao vi aggiorno, l'assistenza mi ha contattato scrivendomi questo:
"Ciao,
Ho ricevuto risposta dal team tecnico.
Si è trattato di una modifica intenzionale. Il colore è stato reso un po' più scuro rispetto al solito, per creare un contrasto migliore con il testo bianco e quindi rendere il testo più facile da leggere."
Io gli ho riscritto dicendo che non lo fa su tutti i forum.
Non so cosa intendono con predefinito tapatalkBuonasera a tutti!
Altro aggiornamento dall'assistenza di Tapatalk, alla loro risposta che trovate nel mio precedente messaggio qui sopra, avevo scritto che non si verificava su tutti i forum e questa è stata la loro risposta:
"Sì, è normale.
Succede solo nei forum che utilizzano il tema predefinito Tapatalk.
Non sovrascriviamo i forum che utilizzano un proprio tema"
Temo che resterà per sempre così.![]()
Non saprei.Non so cosa intendono con predefinito tapatalk
Noi abbiamo 2 temi per i browser (Dark e Grey) oltre quello di default, ma per tapatalk non abbiamo nulla.
Da browser hai la skin di default?Non saprei.
Questo grigio non mi piace però. :/
Ho provato, non cambia niente.Da browser hai la skin di default?
Non so se cambiando da browser le impostazioni della Skin cambi qualcosa su tapatalk
E per quanto riguarda la scomparsa delle scritte "Tu" e "Sottoscrizioni" che ti ha risposto?Buonasera a tutti!
Altro aggiornamento dall'assistenza di Tapatalk, alla loro risposta che trovate nel mio precedente messaggio qui sopra, avevo scritto che non si verificava su tutti i forum e questa è stata la loro risposta:
"Sì, è normale.
Succede solo nei forum che utilizzano il tema predefinito Tapatalk.
Non sovrascriviamo i forum che utilizzano un proprio tema"
Temo che resterà per sempre così.![]()
Ok.Ho provato, non cambia niente.![]()
Questo non l'ho affrontato con l'assistenza.E per quanto riguarda la scomparsa delle scritte "Tu" e "Sottoscrizioni" che ti ha risposto?
Figurati Ercolino!Ok.
Grazie