• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Ho letto che nel 2021 aggiorneranno Telegram con una versione Premium...confermate?
https://www.google.com/amp/s/tg24.sky.it/tecnologia/2020/12/24/telegram-pubblicita-2021/amp


“Non abbiamo intenzione di vendere l’azienda come hanno fatto i fondatori di WhatsApp”, spiega Durov. Il suo obiettivo è tutelare l’indipendenza e la qualità del servizio e l’unico modo per continuare a farlo è rendere l’app una fonte di ricavi. Ciò avverrà introducendo la pubblicità nei canali pubblici di*Telegram, dove talvolta il numero di utenti supera il milione, e mettendo a disposizione degli utenti Premium alcune funzioni nuove a pagamento.
 
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a capire una cosa davvero strana che ho notato su Telegram e che ci terrei tantissimo a capire!
Praticamente 3 giorni fa ho scritto tre messaggi ad una persona con cui ho sempre chattato tramite Telegram. Questa volta però quando la persona ha risposto, i tre messaggi che le ho inviato sono rimasti col singolo baffetto verde (non sono diventati due i baffetti). Cioè la persona mi ha risposto, ma i miei messaggi precedenti sono rimasti con la spunta singola come se non li avesse visualizzati, cosa impossibile perché appunto mi ha risposto!
Sapete spiegarmi com'è possibile questa cosa?
Grazie tantissimo a chi saprà darmi una spiegazione su questa cosa!
 
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a capire una cosa davvero strana che ho notato su Telegram e che ci terrei tantissimo a capire!
Praticamente 3 giorni fa ho scritto tre messaggi ad una persona con cui ho sempre chattato tramite Telegram. Questa volta però quando la persona ha risposto, i tre messaggi che le ho inviato sono rimasti col singolo baffetto verde (non sono diventati due i baffetti). Cioè la persona mi ha risposto, ma i miei messaggi precedenti sono rimasti con la spunta singola come se non li avesse visualizzati, cosa impossibile perché appunto mi ha risposto!
Sapete spiegarmi com'è possibile questa cosa?
Grazie tantissimo a chi saprà darmi una spiegazione su questa cosa!
Anche io da una decina di giorni non riesco a vedere la foto, l'accesso e c'è solo una spunta verde su chat con alcune che sento ogni giorno. Di tutta la rubrica capita solo con due persone. Non so a cosa sia dovuto. Non riesco a spiegarmelo
 
Anche io da una decina di giorni non riesco a vedere la foto, l'accesso e c'è solo una spunta verde su chat con alcune che sento ogni giorno. Di tutta la rubrica capita solo con due persone. Non so a cosa sia dovuto. Non riesco a spiegarmelo
Ah quindi è una cosa che non sta capitando solo a me...
Cmq io la foto la vedo e per l'accesso mi dice "ultimo accesso di recente"
A te cosa dice come accesso?
 
Io non vedo la foto e l'ultimo accesso me lo da come "molto tempo fa"
Però nel tuo caso sembra come se quei contatti ti avessero bloccato.
Cioè quando non vedi più la foto e dice quel messaggio, può essere che l'altro contatto ti abbia bloccato.
Se però tu continui a messaggiare con questi contatti e loro leggono e ti rispondono allora effettivamente non sei bloccato...
Quindi malgrado tutto loro ti rispondono? E la spunta del tuo messaggio inviato rimane singola anche dopo che loro ti rispondono?
 
Però nel tuo caso sembra come se quei contatti ti avessero bloccato.
Cioè quando non vedi più la foto e dice quel messaggio, può essere che l'altro contatto ti abbia bloccato.
Se però tu continui a messaggiare con questi contatti e loro leggono e ti rispondono allora effettivamente non sei bloccato...
Quindi malgrado tutto loro ti rispondono? E la spunta del tuo messaggio inviato rimane singola anche dopo che loro ti rispondono?
No, li sento regolarmente su WhatsApp mentre su telegram dai segnali apparentemente risulto come bloccato ma non è cosi perché abbiamo verificato e non sono sulla lista dei bloccati. Se scrivo sulle loro chat di telegram la spunta è sempre e solo una. Solo una volta un paio di giorni fa, dopo aver ripristinato telegram, ho riprovato a inviare dei messaggi consecutivi, e solo il primo ha preso la seconda spunta, gli altri rimasti con una sola. Ma dall'altra parte non è arrivato assolutamente nulla
 
No, li sento regolarmente su WhatsApp mentre su telegram dai segnali apparentemente risulto come bloccato ma non è cosi perché abbiamo verificato e non sono sulla lista dei bloccati. Se scrivo sulle loro chat di telegram la spunta è sempre e solo una. Solo una volta un paio di giorni fa, dopo aver ripristinato telegram, ho riprovato a inviare dei messaggi consecutivi, e solo il primo ha preso la seconda spunta, gli altri rimasti con una sola. Ma dall'altra parte non è arrivato assolutamente nulla
Cavolo quindi i messaggi che invii nemmeno gli arrivano, assurdo! A questo punto provo ad aprire una segnalazione a Telegram, vediamo se risolvono loro. Ma tu per caso unsi un telefono Android e loro un Iphone? Perché a me la persona con cui ho problemi ha un iphone.
 
Cavolo quindi i messaggi che invii nemmeno gli arrivano, assurdo! A questo punto provo ad aprire una segnalazione a Telegram, vediamo se risolvono loro. Ma tu per caso unsi un telefono Android e loro un Iphone? Perché a me la persona con cui ho problemi ha un iphone.

Entrambi Android. L'altro contatto non ricordo se ha iPhone. Si conviene aprire una segnalazione. Io ho scritto un commento sul play store ma non è servito a molto
 
Ultima modifica:
Entrambi Android. L'altro contatto non ricordo se ha iPhone. Si conviene aprire una segnalazione. Io ho scritto un commento sul play store ma non è servito a molto
L'ho inviata vediamo che rispondono, cmq per capire se almeno l'ultimo l'accesso è attendibile, ho provato a andare su Telegram con un altro numero e dice sempre "ultimo accesso di recente", quindi almeno quello dovrebbe essere attendibile... puoi fare anche tu la stessa prova?
 
Scusate, come mai con Firefox, aggiornato all'ultima versione, non mi si apre più Telegram Web ? Con Edge riesco ad aprirlo.
Con Firefox sto riscontrando problemi anche su altri siti che su Edge ad esempio non ho.
 
È da un po' di giorni che non ricevo il suono delle notifiche per i canali (per le chat non so se c'è lo stesso problema, perché su telegram chatto raramente).
Ho provato a guardare le impostazioni (non avevo comunque mai toccato nulla), però sembra impostato con le notifiche sonore attive.
A meno che non sia un bug delle ultime versioni (anche se ho aggiornato proprio ieri all'ultima versione e non è cambiato nulla). Nessun altro ha questo problema?
Specifico che, ovviamente, i canali non sono silenziati.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso