O
Ospite
Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.13.0
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si un minor upgradeSalve a tutti, ieri è arrivato un aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ok thankssi un minor upgrade
hanno corretto qualche bug per qualche smartphone ...
so che ci sono problemi con asus e wiko tipo a livello di notifiche e funzioni della camera
stupidate!
Spero siano meglio di quelle di Whatsapp..Sono attese importanti novità a breve. I rumors dicono che stanno per arrivare le chiamate VoiP!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma già adesso è inconcepibile che per pura pigrizia molti non la utilizzano. Ancor di più se consideriamo che ormai uno smartphone lo abbiamo tutti e un'app come Telegram non ti occupa tutta la memoria, quindi puoi tenerla benissimo.Dopodiché vorrei un motivo plausibile dagli utenti che disinstallano Telegram...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma già adesso è inconcepibile che per pura pigrizia molti non la utilizzano. Ancor di più se consideriamo che ormai uno smartphone lo abbiamo tutti e un'app come Telegram non ti occupa tutta la memoria, quindi puoi tenerla benissimo.
Per lo stesso motivo per cui la gente utilizza solo facebook e non google plus: tutti, purtroppo, usano WA.
Comunque, se tutti i contatti usano WA, tu usi Telegram per scriverti da solo? Oppure inizi una crociata di convincimento di tutti i tuoi contatti per far capire che è meglio telegram?
Ci sono i canali, i bot che valgono da soli l'installazione dell'app. Provateli e non tornerete più indietroIo l'avevo installata per un paio di settimane.
Poi siccome ero praticamente l'unico ad averla tra la mia cerchia di contatti (saremo stati si e no in cinque, che hanno comunque WhatsApp) l'ho rimossa perché di fatto era totalmente inutile, non avendola mai utilizzata...
Ci sono i canali, i bot che valgono da soli l'installazione dell'app. Provateli e non tornerete più indietro![]()
secondo me non è vera sta notizia...ma serve solo per il polverone e l attenzione su tlg...è piu plausibile un miglioramento di telegraph ma il voip sebbene l infrastruttura sia da sempre disponibile non credo...perchè si sono sempre focalizzati sull esperienza di una messaggistica irraggiungibile dagli altri(sebbene quella schifezza di WA si sia avvicinata copiando in modo sfacciato l aeroplanino)Sono attese importanti novità a breve. I rumors dicono che stanno per arrivare le chiamate VoiP!
io ci sono riuscito perchè lo uso epr lavoro e non ho installato WA da secoli(a parte che è una merxxx assurda in confronto)Per lo stesso motivo per cui la gente utilizza solo facebook e non google plus: tutti, purtroppo, usano WA.
Comunque, se tutti i contatti usano WA, tu usi Telegram per scriverti da solo? Oppure inizi una crociata di convincimento di tutti i tuoi contatti per far capire che è meglio telegram?
per i canali ti basta cercare sul webscusa , cosa sono i bot e i canali?
puoi farmi un esempio
grazie