In Rilievo Discussione su Telegram

Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.15.0

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.15.0

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ancora non ho aggiornato, ma ho letto un articolo in cui sono presenti tante belle novità. Se non ho capito male si può collegare la propria mail a Telegram, e quest'ultimo ti avvisa in caso di nuovi messaggi, sarebbe molto utile come cosa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Beh, si tratta solo di avvisarti in caso di nuovi messaggi. Telegram non dovrebbe avere accesso diretto alla mail

dovrebbe... l'hai detto :D
Come può sapere se ti arriva una email se non può accedere?

La gente dovrebbe riflettere un poco di più prima di affidarsi a comodità tecnologiche e all'IoT..

dovrebbe... l'hai detto :D
Come può sapere se ti arriva una email se non può accedere?

La gente dovrebbe riflettere un poco di più prima di affidarsi a comodità tecnologiche e all'IoT..
Vabbè dai, vedremo come sarà questa funzionalità e se sarà davvero così: io mi sono basato su articoli apparsi sul web, quindi potrebbe anche essere qualcosa di diverso

molto utile la possibilità di fissare in alto alcune chat............certo sarebbe stato meglio 3 tab per dividere le chat, i bot e i canali.......magari prima o poi lo fanno :D

Vabbè dai, vedremo come sarà questa funzionalità e se sarà davvero così: io mi sono basato su articoli apparsi sul web, quindi potrebbe anche essere qualcosa di diverso

Non intendevo che la tua notizia fosse sbagliata :)
Sono allibito che la gente sia così superficiale di installare cose e servizi senza ragionare, ma solo per avere piccole comodità o risparmiare 5 secondi per fare qualcosa

ma qualcuno è riuscito su android a fissare la chat e poi ad ordinarle a piacimento?
io non ci sono ancora riuscito..

trapelano le prime indiscrezioni sul prossimo aggiornamento che non dovrebbe tardare ad arrivare:
Markdown abilitato su Android
Revoca dei messaggi inviati
Floating data durante lo scorrimento( opzione che mancava e che ho sempre desiderato per fare chiarezza cronologica durante lo scrolling)
Nuovo menu: Dati e di Archiviazione, Wi-Fi e dati utilizzati, Utilizzo dati Mobili e dati del Roaming
Nuove icone
Inviare Gif tramite tastiera
Segnala come spam anche nelle chat segrete
Elenco file recenti quando condividi un file
Se c'è un lungo periodo di tempo tra due messaggi, mostra avatar su entrambi
Menu veloce sul desktop con frequenti chat - "solo Android 7.1.x" - "Android 6.x con Nova Launcher v 5.0"
quest'ultima è una cosa sfiziosa davvero

fonte:geekschannel

credo che abbiano raggiunto la perfezione sul lato messaging... e dubito possano introdurre qualche altra novità!
è ora di passare al voip e pareggiare con la concorrenza...anche se è palesemente una spanna sopra tutti gli altri!

E speriamo che nel 2017 possa dare la spallata definita che farà migrare in massa gli utenti da Whatsapp verso Telegram...

Spallata definitiva? Mi sembra che il divario come utenti sia ancora enorme.
Mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso