In Rilievo Discussione su Telegram

con l'ultimo aggiornamento telegram desktop (1.0.2) hanno aggiunto la possibilità di minimizzare alle sole icone la lista chat ... ottima idea! :) .. tuttavia ho notato che quando si toglie il focus dalla chat corrente con il tasto ESC la lista ritorna alla configurazione normale (avatar+nome+anteprima ultimo messaggio) ... avrei preferito che anche togliendo il focus dalla chat corrente rimanesse la lista solo con le icone visualizzate ..
a me non sta neanche funzionando più...riesco a stirare e stringere ma non a ridurre tutto ad avatar facendo sparire parte del nome

cmq, vi segnalo come molti sapranno il canale dove scaricare i temi:
https://t.me/themes

e il gruppo sui temi di telegram
http://t.me/TelegramThemes

cmq, speriamo portino l idea alla versione mobile, perchè il blu non è che abbia stancato ma mi piacerebbe una versione dark

Qual è la fonte di guadagno per gli sviluppatori Telegram? Non sarà mica come per whatsapp che esiste una backdoor e vendono dati e statistiche? O ci spiano.

ahi ahi.. è più dura di quel che credevo convincere la gente a mollare whatsapp... accidenti. :doubt:

ma guarda io uso entrambi perche' ho amici e parenti che hanno abbandonato w.a.
non mi dispiace nanche telegram, ho letto le condizioni di utilizzo e una cosa non la digerisco: la foto del profilo per forza visibile a tutti. si ok ''noi siamo diversi''..''noi siamo liberi'' ma perche' chi non e' nei miei contatti deve vedere la mia foto profilo? allora lasciate anche visibile data e ora dell ultima connessione.

ma guarda io uso entrambi perche' ho amici e parenti che hanno abbandonato w.a.
non mi dispiace nanche telegram, ho letto le condizioni di utilizzo e una cosa non la digerisco: la foto del profilo per forza visibile a tutti. si ok ''noi siamo diversi''..''noi siamo liberi'' ma perche' chi non e' nei miei contatti deve vedere la mia foto profilo? allora lasciate anche visibile data e ora dell ultima connessione.
è una delle prime cose che ho fatto notare nel 2014 e mi hanno sempre risposto che potrebbero pensare ad una modifica ma ovviamente,figurati,se sono queste le priorità,anche perchè ti basta non mettere il nickname e nessuno a parte quelli della rubrica ti troveranno mai

ahi ahi.. è più dura di quel che credevo convincere la gente a mollare whatsapp... accidenti. :doubt:
è impossibile...
perchè per esempio trovi dei muri di gomma assurdi oltre che la prigrizia c è il fattore eh ma perchè dovrei cambiare che tanto è lo stesso( vi assicuro che nn è cosi difatti stanno copiando tutto da telegram che sembra proprio telegram in veste verde)

Ultima modifica:
è una delle prime cose che ho fatto notare nel 2014 e mi hanno sempre risposto che potrebbero pensare ad una modifica ma ovviamente,figurati,se sono queste le priorità,anche perchè ti basta non mettere il nickname e nessuno a parte quelli della rubrica ti troveranno mai

è impossibile...
perchè per esempio trovi dei muri di gomma assurdi oltre che la prigrizia c è il fattore eh ma perchè dovrei cambiare che tanto è lo stesso( vi assicuro che nn è cosi difatti stanno copiando tutto da telegram che sembra proprio telegram in veste verde)

si infatti. comunque ho risolto mettendo una foto non personale.
per il discorso di abbandonare w.a. la vedo dura. ma un ottinma soluzione e' optare per entrambe le app. e' chiaro...devi fare il gioco-forza ''io w.a. non lo uso'' ed essere per chi vuoi convincere di un' importanza tale da installare telegram per contattarti.

devi fare il gioco-forza ''io w.a. non lo uso'' ed essere per chi vuoi convincere di un' importanza tale da installare telegram per contattarti.
io ho fatto cosi,ma non perché sia schizzinoso eh...per me non aveva più senso usare quell'altro...anzi sono stato costretto nel mese di dic. a installarlo perché la cliente dell'architetto con cui collaboro non è stata capace ad installare telegram e quando li ho avuti entrambi wa giaceva nel dimenticatoio...su telegram c è un mondo...canali pubblici,chat private ormai è stato superato wa ampiamente ...solo che la gente non si è accorto di quanto faccia veramente schifo ed è convinta di usare l'app di IM per antonomasia( e sfido chiunque a sostenere il contrario,la gente è ormai costretta da altra gente ad usare un app inferiore che praticamente è si nata prima ma ho solo scopiazzato qua e la il meglio delle caratteristiche di altre app, praticamente non hanno creato nulla che gia non esistesse prima,anzi dubito veramente sia stata la prima app di IM moderna)

Ultima modifica:
Scusate, ma a me 'sta gente che dice, non sono capace, me fa ride....
Sono due tap nel P.S., che caspita ci vuole?? Dicano piuttosto che non hanno voglia..

Scusate, ma a me 'sta gente che dice, non sono capace, me fa ride....
Sono due tap nel P.S., che caspita ci vuole?? Dicano piuttosto che non hanno voglia..
sinceramente credo fosse più una scusa perché la pigrizia la fa da padrona.. difatti mi scrisse, scusami non riesco a installare telegram perché "credo ho una sd troppo piccola" testuali parole.
e aggiunse,se potessi tu installare wa mi faresti un piacere...ovviamente tutti i file che nn potevo inviarli su wa dovevo sbatterli dentro una jumbo mail e attendere che leggessero prima il messaggio che scrivevo su wa dicendo che avessero la mail e poi tutto il resto con ulteriore perdita di tempo...quando con telegram da pc avrei fatto tutto in un secondo...
io mi rifiuto anche per questo, perché se la gente scoprisse veramente che oltre a controllare quanti della rubrica usano telegram c è un mondo da scoprire,facilitandosi la vita...sarebbe una piccola vittoria per tutti.
esempio ultimo la Proloco a cui faccio parte ...
tutti ovviametne a sbattersi i cocomeri su quello schifo ...e senza un briciolo di privacy, ho parlato al presidente che molti tra comuni,protezione civile e proloco ma anche altre associazioni,stanno scelgiendo telegram com app per comunicare perché più indicato...
secondo voi,ho avuto la voglia di illustrare perché si dovrebbe migrare? NO perché conosco il muro di gomma in cui addirittura molti ti dicono,io con telegram ho visto il telefono bloccato!si proprio cosi bloccato quando è 100 volte più leggero peso la meta e tutto in cloud cosi da alleggerire lo scorrimento di 2 0 300 chat attive ...
vi rendete conto?

Eh certo, è così che andiamo avanti noi italiani... da pecoroni. Poi ci stupiamo che il Paese va a catafascio..

Ragazzi, usiamolo noi che almeno ne conosciamo le mille utilità. Anche io mi sono stufato di convincere la gente, è inutile. Personalmente Telegram è ormai la mia app preferita forse di sempre. Gli altri non sanno cosa si perdono, ma tant'è...Il successo dell'app lo si riscontra in giro per il mondo, figuratevi se pensano a noi italiani

Ragazzi, usiamolo noi che almeno ne conosciamo le mille utilità. Anche io mi sono stufato di convincere la gente, è inutile. Personalmente Telegram è ormai la mia app preferita forse di sempre. Gli altri non sanno cosa si perdono, ma tant'è...Il successo dell'app lo si riscontra in giro per il mondo, figuratevi se pensano a noi italiani
guarda hai ragione...io per fortuna ho spezzato la catena,ho tolto l account su wa e via solo telegram...non aveva senso tenerlo la e continuare a usare telegram ...alla fine ricevevo solo le catene di sant'antonio e le immagini da stupidi tipo buongiono coi cuoricini e cretinate cosi!

raga pensate a creare un supergruppo come stanno facendo molti forum concorrenti vi faccio vedere come la gente capisce cosa è veramente telegram... io non mi pronuncio a riguardo perché gia gestisco un gruppo parallelo e un canale e gia lo smarphone piange...:)

No, io ho la repulsione per i gruppi.. non voglio cadere dalla padella alla brace. E poi, detto fra noi, qui l'età avanza e si fa fatica a seguire più di una conversazione per volta😱

No, io ho la repulsione per i gruppi.. non voglio cadere dalla padella alla brace. E poi, detto fra noi, qui l'età avanza e si fa fatica a seguire più di una conversazione per volta
si anche qui hai ragione ma era un suggerimenti riservato a chi magari sentiva la necessita di chiacchierare e scoprire e far scoprire un app che è veramente il futuro della IM!

Sì, questo mi piacerebbe..
Che dire... ho letto persino di come wa ha tentato di frenare l'avanzata di t.gram oscurando i link..vuol dire temere l'avversario. 😁
Però, tutti a menarla sui numeri, secondo me non è neanche questo il punto: a T.gram mancano le chiamate vocali, e in questo forse anche Viber è più completo.
È qui che perde terreno..

Indietro
Alto Basso