In Rilievo Discussione su Telegram

bravi si, utilizzo anche un huawei e solo con quello ho sto difetto. la mia compagna con iphone le notifiche le riceve e anche col mio Samsung Note 4.
adesso provo a fare sul huawei quello che han suggerito qui sotto.
Non lo fa sempre infatti, solo quando telegram non e' stato mai aperto. poi basta che lo apri una prima volta e le notifiche arrivano le volte successive che fai il blocco schermo.

La soluzione è quella postata ed è risolutiva. Il menu di ignorare le ottimizzazione credo non sia presente in tutti i moderni Huawei e dipende sicuramente dal tipo di emui installata.

La soluzione è quella postata ed è risolutiva. Il menu di ignorare le ottimizzazione credo non sia presente in tutti i moderni Huawei e dipende sicuramente dal tipo di emui installata.

si ho adottato la soluzione delle app protette, ho attivato il funzionamento sempre e comunque.
invece il menu batteria non ha ''ignora ottimizzazione''.
pare che funzioni. grazie a tutti.

Ma porca l'oca...un mio contatto all'estero mi ha raccontato di avere avuto una disavventura simile alla mia con telegram....😱😰

Non lo so, dovrei chiederglielo..
Come si deve impostare?
Tutti se vuole che chiunque lo aggiunga ad un gruppo qualsiasi
I miei contatti per permettere solo chi è della rubrica ad aggiungere qualcuno ad un gruppo

Se personalizzi ulteriormente l'opzione con le eccezioni impedisci chiunque ad aggiungerti in un gruppo

Telegram è pro privacy non è quel cesso di wa.. Bastava dare un'occhiata hihi

Allora, se io vado in "gruppi", imposto solo i miei contatti, e poi vado sotto, dove dice "non consentire mai", si apre una finestra per selezionare i contatti..
Mi sfugge qualcosa😕..

Allora, se io vado in "gruppi", imposto solo i miei contatti, e poi vado sotto, dove dice "non consentire mai", si apre una finestra per selezionare i contatti..
Mi sfugge qualcosa..

Esatto
Se aggiungi un contatto come eccezione hai consentì e non consentire mai(aggiungi tutti e nessuno potra mai aggiungerti in canali che non ti interessano)
In ogni caso ammetto di essere in una situazione bordeline e di aver impostato in modo superficiale senza approfondire il menù.Se hai ancora dubbi su impostazioni c è il tasto fai una domanda u. Volontario a caso ti risponderà in meno di mezz'ora in una chat creata ad hoc in telegram

Aggiornate gente.. Rilasciato upgrade con supporto ai temi
digitate @themes e vi si aprira un mondo

Ultima modifica:
Aggiornato, ma a parte i temi non vedo altro di nuovo.
A quando le telefonate?
forse mai
forse il prossimo mese
forse il prossimo anno chi lo sa
nn è la loro priorita

a dirla tutta è solo una feature minore che è utile a chi sta all'estero e che puo fare la discriminante solo nella tabella delle comparisions...
telegram è superiore a qualsiasi altra app su tutti gli aspetti manca solo il voip (che manco è cosi essenziale a dirla tutta)

Bhè.. ammettiamo di aver finito i minuti sulla SIM. Permetterebbe di fare una telefonata a un altro cellulare (e dal fisso costano) attraverso il wifi di casa. Si usa poco, ok, ma secondo me è una funzione utile e l'unica vera funzione che distanzia Telegram da WA..per il resto, concordo con te.

Bhè.. ammettiamo di aver finito i minuti sulla SIM. Permetterebbe di fare una telefonata a un altro cellulare (e dal fisso costano) attraverso il wifi di casa. Si usa poco, ok, ma secondo me è una funzione utile e l'unica vera funzione che distanzia Telegram da WA..per il resto, concordo con te.

Pienamente ragione...Anche io mi auguro risolvano aggiungendo questa caratteristica,anche se so che non la userò,quasi mai.
Sappiamo che l'infrastruttura c'è e le chiamate VoIP sono da attivare via server...E riconoscendo in Telegram una capacità innovativa senza pari, credo che quando porteranno il VoIP non sarà la solita stupidata in stile wa ma sicuramente qualcosa di più. Cmq la gente è assolutamente contenta dei temi introdotti con l'ultima 3,17 e in meno di 2 gg sono apparsi canali e gruppi che trattano l'argomento e addirittura un bot per condividere e scaricare temi. Spettacolo

ies...è da mesi che c è questo rumors...lo abbiamo anche linkato qualche pagina fa...c è un utente twitter che ha chiesto direttaemtne a Durov se hanno intenzione di fare approdare il voip in telegram,la risposta anche se non proprio esplicita lascia intendere di si!
per altro all'inizio dell'anno, hanno scritto in un update...e questo è solo l'inizio sarà un anno pieno di novità(e io gli credo) e credo che tra temi,game,e tutto il cucuzzaro gia on board,la ciliegina sulla torta, penso possa essere proprio il voip...
sono curioso per vedere se sarà qualcosa mai visto prima...oppure solo voip classico come è presente in viber ed affini.

Indietro
Alto Basso