Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi lo dici.La cornetta verde mi ha dato tanti problemi in passato, ragion per cui le ho preferito telegram, e l'ho fatto installare ai famigliari apposta per me, ma sono l'unico fra loro a non usare anche w.app.
Spero che si riprenda in fretta. Non mi piace parlare al telefono, preferisco brevi comunicazioni scritte [emoji2].
[emoji23]Me ne sono accorto ricevendo questa.....in linea da 20 minuti
Ma si, era tutto calcolato...[emoji23]
Mah....anche per questa volta siamo salvi.
Niente non va nemmeno qui. Domani mi sa che se ne riparla ahahahDi nuovo down....[emoji107]
Ora comincio a seccarmi.
Quando risolveranno l’’odioso blocco che si crea mentre si fa un messaggio vocale? Ho un iPhone e nel momento in cui appaiono le liste wi-fi il messaggio vocale che sto registrando si blocca... a volte non me ne accorgo e parlo per 20-30 secondi a vuoto [emoji36]...con whatsapp non accade...

Bello pesante stavolta [emoji17]il più grande down di sempre per Telegram ...ho letto di 12 ore di disservizio![]()
C'è da dire che nonostante i capricci di 13 ore, non si è perso nulla..i messaggi sono stati recapitati appena possibile.Bello pesante stavolta [emoji17]
sì.c'è da dire che nonostante i capricci di 13 ore, non si è perso nulla..i messaggi sono stati recapitati appena possibile.
Anche per voi è stato così?
Bene!
Per me va tutto liscio. Per fortuna hanno risoltoSecondo me hanno ancora problemi, perché, ogni tanto, per mezzo minuto mi rimane in connessione....