In Rilievo Discussione su Telegram

Sera a tutti, mi servirebbe una conferma
Se sto facendo qualsiasi azione, videochiamata, scrittura o audio con un contatto singolo quindi non gruppo, gli altri miei contatti che non sono interessati a quella conversazione sono in grado di "capire" cosa sto facendo? Esempio, se faccio videochiamata con tizio caio sa che in quel momento sto facendo quell'azione? Non con chi ovviamente...
Grazie
L'unica cosa che qualcuno può sapere di te su telegram è che tu stia usando telegram perché ha il tuo numero in rubrica e lo stato online ammesso che l'hai condiviso.
Stop.
Se togli lo stato non appare una data precisa ma semplicemente uno stato temporale tipo on line entro una settimana un mese... Se qualcuno vuole vedere che tu stia usando telegram nonostante lo stato on line oscurato l'unica cosa che può fare è scriverti e lasciare che tu abbocchi leggendo il messaggio e facendoti fregare dalla doppia spunta a meno di leggere il messaggio dalla barra di stato, in quel caso il messaggio, se riesci a leggerlo, su telegram non appare come letto con la doppia vv

L'unica cosa che qualcuno può sapere di te su telegram è che tu stia usando telegram perché ha il tuo numero in rubrica e lo stato online ammesso che l'hai condiviso.
Stop.
Se togli lo stato non appare una data precisa ma semplicemente uno stato temporale tipo on line entro una settimana un mese... Se qualcuno vuole vedere che tu stia usando telegram nonostante lo stato on line oscurato l'unica cosa che può fare è scriverti e lasciare che tu abbocchi leggendo il messaggio e facendoti fregare dalla doppia spunta a meno leggere il messaggio dalla barra di stato, in quel caso il messaggio se riesci a leggerlo non appare come letto con la doppia vv

Intanto grazie, ma una cosa per cortesia, non mi interessa se vedono lo stato online, mi interessa sapere se faccio una videochiamata con tizio, tu noti che sto facendo una videochiamata? Ripeto, online non mi interessa, proprio cosa sto facendo vorrei sapere se uno con il quale non sto azionando VEDE quello che faccio...

Intanto grazie, ma una cosa per cortesia, non mi interessa se vedono lo stato online, mi interessa sapere se faccio una videochiamata con tizio, tu noti che sto facendo una videochiamata? Ripeto, online non mi interessa, proprio cosa sto facendo vorrei sapere se uno con il quale non sto azionando VEDE quello che faccio...
No. Che senso avrebbe?
Se la chat è privata solo tu e chi sta dall'altra parte vede cosa scambiate.

Se hai problemi di qualsiasi genere riguardante la privacy ti consiglio di dare uno sguardo alla chat segreta di telegram

OK, grazie.
P.s. in questi giorni sto riscontrando dei problemi. Invio un messaggio in chat, e poi rimane bloccato su "connetto..." (anche in 4g), ma se pigio il tasto indietro (home contatti) e poi ritorno, tutto ok.....
Succede solo a me?

OK, grazie.
P.s. in questi giorni sto riscontrando dei problemi. Invio un messaggio in chat, e poi rimane bloccato su "connetto..." (anche in 4g), ma se pigio il tasto indietro (home contatti) e poi ritorno, tutto ok.....
Succede solo a me?
Io non ho di questi problemi

L'unica cosa che ho notato da un po 'è che non funziona più il bot inline Bing, per cercare le immagini senza mai uscire dalla chat digitando @bing e poi il testo da cercare.
Boh

Ma aggiornamenti ?
Si sono dimenticati?
WhatsApp freme di scoprire le proprie future feature da mostrare ai propri users.
Come non detto
Nuovo nella versione 4.8.10:
- Segna le chat come lette/non lette premendo su di esse.
- Ascolta messaggi vocali/videomessaggi in modalità 2X.
- Scegli cosa inviare quando condividi i contatti, come più numeri di telefono e altri campi.
- Sostituisci i media quando modifichi un messaggio.
- Annulla l'invio dei messaggi prima che vengano inviati.
- Usa "crea link" nel menu di formattazione per creare URL dal testo.
- Migliorata interfaccia ricerca globale.
- Elusione censura migliorata.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/unread-replace-2x

Ultima modifica:
Devo formattare il telefono.. non ho ben capito come funzionano i backup...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie! ?

Avevi ragione, tutto a posto!
Altro che cornetta verde del piffero....
Non mi ci fare pensare che mi viene da ridere. Mia mamma ha kena ed ha i dati in roaming e quel cesso si rifiuta di fare il backup a meno di non essere sotto Wi-Fi, le ho provate tutte alla fine ho risolto col Wi-Fi di un parente.
Vabbe che io di zapazapa ne so veramente Zero visto che Non l'ho mai usato, percui penso ci fosse una soluzione forse non proprio dietro l'angolo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso