Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Le chiamate però non sono incluse..
Mai un'offerta decente da parte di Tim Telecom

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le chiamate però non sono incluse..
Mai un'offerta decente da parte di Tim Telecom

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Una volta tanto che fanno un'offerta ascoltando l'utente medio ...
In giro sento tantissima gente che, come me, cerca offerte SOLO internet!

E adesso che ci danno la Fibra fino a 100Mb in down e 20 in up, con variazione per i clienti già telecom o già con il servizio fibra a 0€, non vi sta bene di nuovo?
Suvvia, 39€ al mese ... cosa volete di più?

IMHO: la migliore offerta Telecom in assoluto!

Una volta tanto che fanno un'offerta ascoltando l'utente medio ...
In giro sento tantissima gente che, come me, cerca offerte SOLO internet!

E adesso che ci danno la Fibra fino a 100Mb in down e 20 in up, con variazione per i clienti già telecom o già con il servizio fibra a 0€, non vi sta bene di nuovo?
Suvvia, 39€ al mese ... cosa volete di più?

IMHO: la migliore offerta Telecom in assoluto!

In giro su internet nei vari forum è logico che trovi persone interessate a offerte solo internet :)
Siamo un paese vecchio, la maggior parte preferisce sempre le chiamate illimitate senza scatto.

Secondo me comunque ci sarà sempre la possibilità di un opzione per chiamate senza scatto, in virtù delle strategie e nomi delle offerte Telecom.
In pratica a breve l'offerta Telecom potrebbe unificarsi così:

- TIM SMART Base a 29€ (Internet Flat fino a 20 Mega con chiamate al costo dello scatto pari a 0,19€)
- Opzione Smart Voce Casa 10€ (Chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto)
- Opzione Smart Voce Mobile 10€ (Sim Tim associata all'abbonamento linea fissa)
- Opzione Fibra-Superfibra 10€ (Velocità fino a 100Mega/20 o 300 dove c'è copertura)

Quindi si potrà aggiungere ogni opzione che si vuole in aggiunta al canone base di 29€.
In pratica la TIM Smart Fibra con chiamate senza scatto potrebbe costare 49€/mese (10€ in più del costo con ADSL)

In giro su internet nei vari forum è logico che trovi persone interessate a offerte solo internet :)
Siamo un paese vecchio, la maggior parte preferisce sempre le chiamate illimitate senza scatto.

Secondo me comunque ci sarà sempre la possibilità di un opzione per chiamate senza scatto, in virtù delle strategie e nomi delle offerte Telecom.
In pratica a breve l'offerta Telecom potrebbe unificarsi così:

- TIM SMART Base a 29€ (Internet Flat fino a 20 Mega con chiamate al costo dello scatto pari a 0,19€)
- Opzione Smart Voce Casa 10€ (Chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto)
- Opzione Smart Voce Mobile 10€ (Sim Tim associata all'abbonamento linea fissa)
- Opzione Fibra-Superfibra 10€ (Velocità fino a 100Mega/20 o 300 dove c'è copertura)

Quindi si potrà aggiungere ogni opzione che si vuole in aggiunta al canone base di 29€.
In pratica la TIM Smart Fibra con chiamate senza scatto potrebbe costare 49€/mese (10€ in più del costo con ADSL)

Queste le due soluzioni SmartFibra:

29€ per un anno e poi a 39€
Internet illimitato fino a 100mb(100mb down/20 up su fttcab) + timvision (velocità minima che danno 50down/10up)
A milano internet illimitato fino a 300mb (300down/20 up in ftth)

39€ per un anno e poi 49€
Internet illimitato fino a 100mb + 500 minuti e 2gb su un cell oppure chiamate illimitate da casa + timvision

Sim aggiuntive costano 10€ l' una con 500 minuti e 2 gb

Variazione per i clienti già telecom o già con il servizio fibra vecchio è attualmente in promozione a 0€

Questa è quella da 39€ https://drive.google.com/file/d/0B7VinpcFOuuLSjlrX2VKSmJHRDQ/view?usp=docslist_api

Riportate da utente Telecom

Domani parte tutto ufficialmente. Non ci resta che attendere :icon_bounce:

Ultima modifica:
Praticamente stai confermando quanto da me detto. Canone base a 29€ e poi opzioni aggiuntive a scelta dell'utente in base alle proprie necessità.
Vediamo domani la probabile partenza dell'offerta.
Se tutto va bene entro qualche mese sarò coperto in FTTC (ora sono con la TIM Smart Voce Casa con ADSL 20 Mega)

Il mio paese non è ancora raggiunto dalla fibra,ma da adsl 20 mega sì. Faccio una domanda: io ho ancora la vecchia tim smart 7 mega credete che mi facciano passare alla nuova tim smart senza costi di attivazione? Visto che passare alla fibra non ha costi.....grazie

Il mio paese non è ancora raggiunto dalla fibra,ma da adsl 20 mega sì. Faccio una domanda: io ho ancora la vecchia tim smart 7 mega credete che mi facciano passare alla nuova tim smart senza costi di attivazione? Visto che passare alla fibra non ha costi.....grazie

Il passaggio a TimSmart mobile (ADSL fino a 20Mb) da vecchia TimSmart 7Mb, mi è costato 39€ una tantum, alcuni mesi fa.

Per il passaggio a nuova TimSmart Fibra è stato invece specificato il costo di 0€
Da domani magari rivedranno anche quei 39€ per le normali Smart Adsl? Chi può dirlo ...
Certo non avrebbe alcun senso ma nulla è stato anticipato.
Lo scoprirai nei prossimi giorni ...

fino adesso non mi e' arrivato niente, nn portare scarogna! :-9

fino adesso non mi e' arrivato niente, nn portare scarogna! :-9

Sei passato da Timsmart 7Mb 400/400/2Gb a TimSmart mobile 20Mb 500/2Gb senza pagare?
Io ne ho fatto richiesta tramite 187 a Settembre, mi è stato specificato il costo una tantum e addebitato il mese successivo in bolletta.
Non solo io ovviamente, ma tutti in quel periodo.
Tu quando hai fatto il passaggio? Hanno cambiato politica dopo appena un mese?
Se così fosse, che bast*****!! 39€ nel cesso ...

Sei passato da Timsmart 7Mb 400/400/2Gb a TimSmart mobile 20Mb 500/2Gb senza pagare?
Io ne ho fatto richiesta tramite 187 a Settembre, mi è stato specificato il costo una tantum e addebitato il mese successivo in bolletta.
Non solo io ovviamente, ma tutti in quel periodo.
Tu quando hai fatto il passaggio? Hanno cambiato politica dopo appena un mese?
Se così fosse, che bast*****!! 39€ nel cesso ...

niente mobile solo fisso sono passato da TUTTO VOCE a TIM SMART CASA.
Ho il cellulare intestato all'azienda
ho fatto la rchiesta il 9 di ottobre e ho pagato nella prox bolletta chee mi deve arrivare i 39 euro di attivazione

niente mobile solo fisso sono passato da TUTTO VOCE a TIM SMART CASA.
Ho il cellulare intestato all'azienda
ho fatto la rchiesta il 9 di ottobre e ho pagato nella prox bolletta chee mi deve arrivare i 39 euro di attivazione

Beh allora hai pagato (pagherai) come ti dicevo io 39€ una tantum ...

nn avevo dubbi che pagassi! voglio vedere se nn ti faranno pagare se passi alla TIM SMART FIBRA

Non creiamo confusione per cortesia:

ho detto fino allo sfinimento che, fino ad oggi, i 39€ una tantum per passaggio a Smart si son sempre pagati e tu hai dato una risposta che lasciava intendere il contrario (fino adesso non mi e' arrivato niente, nn portare scarogna). Ora dici di dover pagare e di non aver dubbi :D:D

Deciditi :eusa_doh:

Per i nuovi contratti SmartFibra invece, è già specificato che, ogni variazione per i clienti Telecom sarà gratuita.
"Variazione per i clienti già telecom o già con il servizio fibra vecchio in promozione a 0€" (cit. dipendente Telecom)

Vedremo.
Il resto lo scopriremo domani.

Ultima modifica:
Non creiamo confusione per cortesia:

ho detto fino allo sfinimento che, fino ad oggi, i 39€ una tantum per passaggio a Smart si son sempre pagati e tu hai dato una risposta che lasciava intendere il contrario (fino adesso non mi e' arrivato niente, nn portare scarogna). Ora dici di dover pagare e di non aver dubbi :D:D

Deciditi :eusa_doh:

Per i nuovi contratti SmartFibra invece, è già specificato che, ogni variazione per i clienti Telecom sarà gratuita.
"Variazione per i clienti già telecom o già con il servizio fibra vecchio in promozione a 0€" (cit. dipendente Telecom)

Vedremo.
Il resto lo scopriremo domani.

secondo te, con l'offerta che vedi al mio messaggio #127 http://www.digital-forum.it/showthr...lecom-Italia&p=4443697&viewfull=1#post4443697 se volessi fare un "upgrade" alla fibra (e in particolare SmartFibra) sono costretto a restituire 5 euro per ogni mese già scontato oppure lo posso fare gratuitamente?

Indietro
Alto Basso