• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Dalla solita fonte Telecom:

l'offerta parte domani, ma sabato e domenica i sistemi saranno per la maggior parte del tempo down per gli aggiornamenti e per l'abilitazione della 100mb sul sistema lido.. diciamo che sarà tutto ufficialmente operativo dal 30 novembre-1 dicembre

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono ancora fermo a 7 mega. Profilo TIM SMART 10 Mega.
Da me siamo ancora inchiodati alla 7 Mega: un delirio!!!
Anche io. Ho ancora attiva la 'Tutto' :D

Pago 29 euro grazie ad uno sconto proposto da loro stessi 2 mesi fa. Durata 6mesi con possibilità di rinnovarlo.
Non ho attivato la TimSmart. Avrei pagato costi di attivazione e 10euro in più al mese per avere di fatto ciò che ho già.
Tanto TimVision non mi interessa, le telefonate illimitate ci sono ed anche attivando un profilo a 10mega di quanto potrei migliorare gli attuali 5/6 mega? :eusa_think:

Spero che nel mentre sarò coperto dalla fibra.
 
Aspetta... Io ho tim smart. Ma timvision non ce l'ho:é giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Interessante questa

OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione per i primi 12 mesi (45 €/mese) si applica solo ai clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e ai Clienti già TIM linea fissa non FIBRA.

Dal 13° mese la promozione sulla componente TIM sarà di 49 €, anziché 59 €. Tale promozione si applica a tutti i clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM Linea fissa da Altro Operatore e ai clienti già TIM linea fissa con Linea di casa con o senza ADSL/FIBRA illimitata. Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/mese sull'abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto. Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella successiva sezione “SERVIZI SKY”.
 
Ultima modifica:
ragazzi mi spiegate perchè il servizio "chi è" è compreso solo nell'offerta fibra ed invece è opzionale per l'offerta adsl? Un servizio del genere che ancora non è compreso nell'abbonamento quando tutti gli altri operatori lo danno gratis sempre.
 
Perché spesso e volentieri dove non c'è offerta fibra, non c'è neanche possibilità di scelta di un altro gestore ADSL in Ull. Quindi si approfittano
La giustificazione ufficiale è che mentre con fibra le chiamate sono in VoIP, con ADSL sono su linea tradizionale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti volevo vostro consiglio, ho una linea di casa il contratto tutto incluso a 45 € al mese, oggi mi ha chiamato il 187 proponendomi qualcosa di nuovo per risparmiare, mi hanno proposto tim smart casa a 39 € per sempr con passagio di adsl da 7 mega a 20 mega con incluso nuovo modem gratuito, servizio tim vision e chiamate illimitate senza scatto alla risposta, in più se attivo contemporaneamente SKY TV invece di 39 € pagherei 29 € + 14 Euro per SKY al mese il primo anno e dopo 1 anno 39 per TM + 19.90 di SKY, gli ho detto che sky non lo volevo è mi ha detto che in questo caso l'offerta era solo di 39€ per sempre, eventualmente potevo disdire sky dopo 1 mese pagando la penale di 11€ più lo sconto usufruito di 5.90 ma pagavo per 1 anno TIM a 29 €, cosa mi consigliate fare direttamente 39€ per sempre oppure sky con disdetta? per la disdetta è come mi ha detto lei o ci sono più problemi secondo la vostra esperienza? grazie a tutti per l'aiuto
 
Bah, io sono due mesi che voglio passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim smart mobile (prezzo mensile invariato,39 euro) e al 187 mi hanno sempre detto che non era possibile. Proverò ancora a richiamare!!! Mi sta bene pagare i 39 euro di attivazione,basta che mi danno i 20 mega e tim vision compreso.Una buona giornata a tutti.
 
Ma la fibra a 300 mbs con il collegamento "fiber to home" nella città di Milano non l'ho letto sul sito....o non l'ho trovato !!
 
Bah, io sono due mesi che voglio passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim smart mobile (prezzo mensile invariato,39 euro) e al 187 mi hanno sempre detto che non era possibile. Proverò ancora a richiamare!!! Mi sta bene pagare i 39 euro di attivazione,basta che mi danno i 20 mega e tim vision compreso.Una buona giornata a tutti.
Ho fatto tale passaggio a settembre: Smart 2014 > Smart Mobile pagando 39€ una tantum.
Di operatori incompetenti ce ne sono molti ...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ma la fibra a 300 mbs con il collegamento "fiber to home" nella città di Milano non l'ho letto sul sito....o non l'ho trovato !!
È stata aperta una nuova discussione dedicata alla Smart Fibra.
Ti rispondo qua ma se poi vuoi continuare cerca l'altra.

È specificato benissimo che la 300Mb riguarda le ftth di Milano. Tutte le atre Fttc avranno invece il v5 100/20.

"connessione internet: naviga senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con SMART SUPERFIBRA gratuita per attivazioni entro il 10/01/2016. A Milano fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload"

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto tale passaggio a settembre: Smart 2014 > Smart Mobile pagando 39€ una tantum.
Di operatori incompetenti ce ne sono molti ...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Buona sera,ho chiamato il 187,mi richiameranno entro 48 ore per perfezionare il contratto. Mi confermi che è tutto ok? Trovi internet potenziato con i 20 mega e hai Timvision compreso? Grazie ancora per l'aiuto e buona serata.
 
Da TimSmart 2014 a TimSmart Mobile

Buona sera,ho chiamato il 187,mi richiameranno entro 48 ore per perfezionare il contratto. Mi confermi che è tutto ok? Trovi internet potenziato con i 20 mega e hai Timvision compreso? Grazie ancora per l'aiuto e buona serata.
Io a settembre avevo fatto tutto in 1 minuto con operatore 187. Cosa c'è da perfezionare lato commerciale? Nulla.
Avviano la pratica con un clic e ti addebitano 39€ una tantum per la variazione (78€ se non hai la domiciliazione bancaria). Fine.

Lato tecnico invece ...
In pochi giorni passi al nuovo profilo su mobile (che diversamente dal tuo, prevede 500 minuti, 0 SMS e 2GB LTE).
Per la "casa" ci vorrà più tempo: ti attiveranno Tim vision e andrai a 20 MB (se disponibile) altrimenti a 10Mb (se disponibile) altrimenti resti a 7Mb.
Ma ti sei fatto dire se, sulla tua linea è vendibile e quindi attivabile l'Adsl 20 Mb? Se la risposta è stata no, la 10Mb? ... Dipende tutto da quanto disti dalla centrale (dannate ADSL Telecom :D).
Se non lo hai fatto, richiamali!

NB:
> Su mobile potresti rimanere senza un piano attivo per alcune ore (solitamente lo fanno in nottata). Ricorda che in quel lasso di tempo andrai a "consumo".
> Da casa, dopo aver verificato quale profilo ti potranno attivare (20 o 10), se facendo uno speedtest continui a non vedere differenze di velocità, richiamali e fatti attivare il profilo corretto.
> Al decoder Tim vision sei interessato? Se non hai specificato nulla, te lo mandano a casa e ti addebitano il noleggio in bolletta.

Paradossalmente il passaggio a SmartFibra è stato/sarà molto più semplice :D

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso