FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Che magari che non ti rifilano il decoder a tua insaputa, come sulle attuali Smart![]()
era riferito a questo quando ho risposto a te di non portare scarogna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che magari che non ti rifilano il decoder a tua insaputa, come sulle attuali Smart![]()
Siccome lo hai scritto senza quotare e dopo un messaggio in cui parlavo di "altro" .. si capiva "altro"era riferito a questo quando ho risposto a te di non portare scarogna
Anche io sono ancora fermo a 7 mega. Profilo TIM SMART 10 Mega.
Anche io. Ho ancora attiva la 'Tutto'Da me siamo ancora inchiodati alla 7 Mega: un delirio!!!
Chi ha attivato dal 29 agosto 2015 in poi ha TIMvision incluso nel prezzo.Aspetta... Io ho tim smart. Ma timvision non ce l'ho:é giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se uno non paga con addebito in conto non paga € 78?fino adesso non mi e' arrivato niente, nn portare scarogna! :-9
Ah ecco... Io ho attivato primaChi ha attivato dal 29 agosto 2015 in poi ha TIMvision incluso nel prezzo.
Ho fatto tale passaggio a settembre: Smart 2014 > Smart Mobile pagando 39€ una tantum.Bah, io sono due mesi che voglio passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim smart mobile (prezzo mensile invariato,39 euro) e al 187 mi hanno sempre detto che non era possibile. Proverò ancora a richiamare!!! Mi sta bene pagare i 39 euro di attivazione,basta che mi danno i 20 mega e tim vision compreso.Una buona giornata a tutti.
È stata aperta una nuova discussione dedicata alla Smart Fibra.Ma la fibra a 300 mbs con il collegamento "fiber to home" nella città di Milano non l'ho letto sul sito....o non l'ho trovato !!
Ho fatto tale passaggio a settembre: Smart 2014 > Smart Mobile pagando 39€ una tantum.
Di operatori incompetenti ce ne sono molti ...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io a settembre avevo fatto tutto in 1 minuto con operatore 187. Cosa c'è da perfezionare lato commerciale? Nulla.Buona sera,ho chiamato il 187,mi richiameranno entro 48 ore per perfezionare il contratto. Mi confermi che è tutto ok? Trovi internet potenziato con i 20 mega e hai Timvision compreso? Grazie ancora per l'aiuto e buona serata.