Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Che offerta vuoi avere? Smart casa + Smart Mobile? Prova a chiedere di aggiungere Smart Casa alla tua offerta (senza spese), e se ti dicono che ce l'hai, attendi la prossima fattura e poi si decide il da farsi. L'importante è sapere qual è la tua attuale offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Guarda qui
Tim Smart cosa sarebbe allora??? Questo continuo a non capire...

6ad7ddf23fe5d3adfe453cd91d856534.jpg



iPhone con Tapatalk
 
TIM SMART è il nome dell'offerta. All'offerta si può aggiungere l'opzione VOCE CASA (e diventa SMART CASA) oppure VOCE MOBILE (e diventa SMART MOBILE), come ti ho scritto in precedenza, oppure tutte e due. A seguito del reclamo, ti hanno attivato solo l'opzione VOCE MOBILE. Se vuoi attivare anche l'opzione VOCE CASA, chiama il 187.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Maah ... riproverò a chiamare ancora

Ma l offeta tim Smart mobile non viaggia di pari passo con la tim Smart casa???? A sto punto neanche la Smart mobile sarebbe andata a buon fine nell attivazione... Booh non sto capendo proprio niente , vabbo' domani richiamo


iPhone con Tapatalk
 
No. Sono due opzioni differenti. Una per il telefono di casa e una per il cellulare TIM, vai a leggere sul sito le specifiche delle opzioni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
@Paolo , avevi e hai ragione, oggi ho chiamato ancora al 187 e ho pescato un operatore ( speriamo) un tantino più preparato ed onesto , dopo verifica fatta non ha esitato nel dirmi che ho solo attiva la voce Tim Smart Mobile e sul fisso la smart casa non c'è ma ho gli scatti alla risposta . Ho richiesto immediatamente anche l'attivazione della Tim Smart Casa e verrebbe appunto 49€/ mese ( compreso l'opzione voce Mobile) senza scatto alla risposta, incrocio le dita e spero che vada veramente tutto in porto nelle 24/48 h dalla richiesta fatta ...ma i loro sistemi mi mettono molta ansia....

Il reclamo comunque è ancora aperto e chiederò lo stornamento sull'ultima fattura emessa perché la negligenza è tutta per colpa di questa gente non altezza di fare certi mestieri ed altamente menefreghista! Vedremo..


iPhone con Tapatalk
 
Spero che la faccenda finisca bene, e non ci siano altri intoppi. Vediamo cosa succederà con la prossima fattura, anche se dovrai attendere quella di Marzo per avere una situazione pulita. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
L'attivazione entro quando ti fu fatta dopo la richiesta?? Ti mandarono un email , sms ecc di avviso ?
La cosa che mi preoccupa casomai attivano la tim Smart Casa e disattivano quella relativa all'opzione Voce Mobile, guarda questi so capaci di tutto ..in negativo però ..c'è troppa INCOMPETENZA là dentro!




iPhone con Tapatalk
 
Entro 3 giorni con una mail. Sul sito la pagina dei servizi attivi, però è stata aggiornata con molta calma. :)

Speriamo che non ti facciano problemi con l'aggiunta di una opzione che dovrebbe essere gratuita, visto il casino che avevano combinato. Tieni d'occhio l'area clienti. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Ohh sembra finalmente che qualcosa si è mossa

La mail di conferma non è arrivata comunque...



bf04e5b36750d1126a193ba11bbb9e9b.jpg


Anche dall 'Area Clienti

PS : mi devo fidare???
eb174c58cc535ee00cf36cd3993d66a0.jpg


iPhone con Tapatalk
 
Ultima modifica:
Adesso sembra tutto a posto.

Controlla la fattura di Febbraio e postala quando esce, così verifichiamo se è tutto a posto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Okk!

PS: c'è un altro dubbio, ma l'opzione Tim Smart adesso non dovrebbe sparire ed essere sovrascritta dalla Tim Smart Voce Casa??

iPhone con Tapatalk
 
No. Come ti ho spiegato in precedenza :

Offerta TIM SMART = Nome dell'offerta, e sotto ci sono i nomi delle due opzioni aggiuntive, con la data di attivazione.

Spero sia chiaro, e sia chiara anche la fattura di Febbraio, avendo aggiunto un'opzione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta, poichè al 187 purtroppo non ci capiamo, e intendo a livello di italiano :-(

Ho effettuato per i miei genitori l'attivazione della TIM SMART CASA il giorno 30/01
Oggi ricevo via mail la conferma dell'attivazione della TUTTO VOCE però. Leggendo sul sito, pare che se qualcosa non vada a buon fine attivano questa profilazione, però onestamente non siamo stati contattati o ricevuto spiegazione alcuna.

Qualcuno ha esperienze simili?

Grazie.
A.
 
Se postate le fatture ricevute
In particolare la prima (con eventuali costi di "attivazione") e la seconda riusciamo ad illuminare meglio il problema.

Non quello che c'è scritto online.
La fattura fiscale. Attenzione.
 
Ciao Marvin, ti riferisci al mio problema dell'attivazione differente dell'offerta?
 
Indietro
Alto Basso