Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Dal 1 al 17 marzo paghi la quota relativa all'offerta TUTTO, dal 18 al 31 marzo, paghi la quota relativa all'offerta TIM SMART CASA, in percentuale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Diciamo metà quota per ogni offerta più o meno giusto?

Probabilmente è un disservizio dell'area clienti. Non ti preoccupare. Vedi se alla scadenza la fattura viene pagata.

comunque io ho fatto disattivare l' opzione Voce Casa.... (quindi ho tim smart + smart mobile a 39E /mese con scatti alla risposta...)penso che sia già effettiva la disattivazione visto che dall' App My Tim Fisso >> i miei Dati è già sparita opzione voce Casa sin fondo alla schermata Servizi Attivi.

Hanno trovato il modo di recuperare il mancato introito della TIM PRIME, e dell'aumento delle tariffe del piano VOCE se anch'esso sarà bloccato. Veramente ridicoli. Se avessi la possibilità fuggirei in Costa Rica o Messico.

Pagare pagare pagare... Ma di migliorare servizi e infrastrutture neanche l'ombra

Hanno aumentato il costo di attivazione dell'offerta TIM SMART CASA (o MOBILE)

E' passato da 39 a 49 euro, per i nuovi clienti se non si attiva la domiciliazione bancaria, o i già clienti se si attiva la domiciliazione bancaria, e da 78 a 98 Euro per i già clienti se non si attiva la domiciliazione bancaria.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

https://www.tim.it/offerte/tim-smart-e-timvision/tim-smart-mobile

Ma anche per chi ha già attiva l'offerta e non ha ancora effettuato la domiciliazione? oppure solo per nuove attivazioni?
cmq è aumentato anche il CHI E' da 2€ a 2,90€ ed il cartaceo quindi la spedizione del bollettino postale 2€...COMPLIMENTI TIM.
A parte oggi è impossibile entrare nel sito TIM, ma che stanno combinando...

Questo non lo so. Te lo dirò se mi faranno pagare, dopo che sarò finalmente riuscito dopo 7 mesi ad attivare la domiciliazione bancaria. Per la Banca è attiva, per TIM ancora non risulta. Attendiamo la prossima settimana, forse hanno i sistemi che si devono aggiornare.

Questo non lo so. Te lo dirò se mi faranno pagare, dopo che sarò finalmente riuscito dopo 7 mesi ad attivare la domiciliazione bancaria. Per la Banca è attiva, per TIM ancora non risulta. Attendiamo la prossima settimana, forse hanno i sistemi che si devono aggiornare.

Ho inviato un messaggio a TIM tramite Facebook rispondendomi che gli aumenti si applicano alle attivazioni di aprile in poi, quindi per chi aveva attivato prima degli aumenti rimangono i 39€...

Cosi dovrebbe essere, perché l'offerta è attiva dal 1^ settembre 2015, quando il costo era di 39 euro.

Cosi dovrebbe essere, perché l'offerta è attiva dal 1^ settembre 2015, quando il costo era di 39 euro.

Speriamo...perchè sono già pronto in tal caso a passare ad altro gestore.

E ci risiamo con le solite rogne in fattura ;
Opzione Voce Casa cessata in data 02/04 et voilà mi arriva la fattura di aprile e cosa mi ritrovo?? La Voce Casa tranquillamente fatturata !
Gli ho già chiamati e se ne sono accorti dell'anomalia( capirai se è una novità) ,
Morale della favola è aperto un reclamo per il rimborso della 10€ ma dovevo ricevere una telefonata dall ufficio reclami ma non è ancora avvenuta , tutto ciò da domenica pomeriggio.... E stiamo parlando di una misera 10€ ... Solo 10.. ma sembra che ci mettano mesi a far chiudere una pratica del genere .

Da Tapatalk

Che data di emissione ha la fattura? Il 2 aprile chiamasti per cessarla?

Chiamato il 31 marzo , è cessata il 02 aprile, confermatomi dal Customer Tim profilo Twitter, ho controllato anche dall' app My Tim Fisso e infatti non era più presente la Voce casa e infine confermatomi anche dopo che ho chiamato a quelli del 187.

Oramai la scusante è sempre la solita.... Errore nei sistemi .... Se seee come no.
La fattura è stata emessa il 06/04

Da Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, volevo informazioni perché sono un po' dubbioso. Ho attivato la Tim Smart casa ma ieri mi è arrivata l'email nella quale c'è scritto che mi hanno attivato la Tim Smart con opzione Smart voce casa. Ma quindi non è la Tim Smart casa? Io volevo le chiamate senza scatto alla risposta. È così oppure avrò lo scatto? E poi chi l'ha ordinato il decoder Tim vision? Posso rifiutarlo? Grazie a tutti, ciao

Ciao, volevo informazioni perché sono un po' dubbioso. Ho attivato la Tim Smart casa ma ieri mi è arrivata l'email nella quale c'è scritto che mi hanno attivato la Tim Smart con opzione Smart voce casa. Ma quindi non è la Tim Smart casa? Io volevo le chiamate senza scatto alla risposta. È così oppure avrò lo scatto? E poi chi l'ha ordinato il decoder Tim vision? Posso rifiutarlo? Grazie a tutti, ciao
E' la stessa cosa. La tariffa si chiama "TIM SMART" che ha due opzioni: "SMART VOCE CASA" oppure "SMART MOBILE", quindi non ti preoccupare. L'importante è che sulla fattura ci sia: TIM SMART = 29 euro e SMART VOCE CASA = 10 euro (e con lo sconto se ne hai diritto). Se ti hanno mandato il decoder e non lo hai richiesto, lo puoi anche rifiutare, ma poi devi chiamare il 187 o inviare un fax, dicendo che non lo hai richiesto, altrimenti ti ritroverai l'addebito in fattura per il noleggio.

E' la stessa cosa. La tariffa si chiama "TIM SMART" che ha due opzioni: "SMART VOCE CASA" oppure "SMART MOBILE", quindi non ti preoccupare. L'importante è che sulla fattura ci sia: TIM SMART = 29 euro e SMART VOCE CASA = 10 euro (e con lo sconto se ne hai diritto). Se ti hanno mandato il decoder e non lo hai richiesto, lo puoi anche rifiutare, ma poi devi chiamare il 187 o inviare un fax, dicendo che non lo hai richiesto, altrimenti ti ritroverai l'addebito in fattura per il noleggio.

Paolo sei sempre gentile, grazie davvero. Si nell'email era specificato tim smart 29 euro e smart voce casa 10 euro. Quindi rifiuterò il decoder e manderò un fax, tanto per essere sempre più tranquilli. Grazie ancora Paolo ;)

Indietro
Alto Basso