Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

strano, con me non ci hanno provato a rifilarmi il loro modem (adsl) nel febbraio 2016....
ricordo facemmo tutto via telefono...magari qualche anima sincera lì dentro c'è :D

invece io ho accettato di prendere il loro router perche nel paese dove abito ci sono stati molti problemi alla rete telefonica mandando al creatore 3 router di mia proprieta'.. ho fatto 1.19 x48 rate e poi diventa mia... pero' fino a che non si finisce di pagarlo è in garanzia..... poi, la convenienza è stata che tra qualche mese (spero) arriva la fibra e sono gia predisposto...

invece io ho accettato di prendere il loro router perche nel paese dove abito ci sono stati molti problemi alla rete telefonica mandando al creatore 3 router di mia proprieta'.. ho fatto 1.19 x48 rate e poi diventa mia... pero' fino a che non si finisce di pagarlo è in garanzia..... poi, la convenienza è stata che tra qualche mese (spero) arriva la fibra e sono gia predisposto...

3 router bruciati????*??

il modem tim e' in garanzia fino a che e' attiva la tua offerta/pacchetto , oltre il pagamento delle 48 rate

Salve ho una linea fissa tim con attivo SMART e opzione TIM SMART VOCE CASA dal 09/06/2015, prima avevo TUTTO. Sul fisso ho adsl e minuti illimitati senza scatto alla risposta, sul cellulare 400 minuti 400 sms e 2 gb 4G. Siccome vorrei cambiare operatore per il cellulare e rimanere col solo fisso mi hanno detto che non posso fare la portabilità avendo un abbonamento con tim. Prima di chiamare il 187 volevo sapere cosa bisogna fare in questi casi. Grazie della vostra disponibilità.

Puoi tranquillamente cambiare operatore, se il mobile non è legato al fisso, per esempio con l'opzione SMART MOBILE. Se hai solo l'opzione SMART CASA, non ci sono problemi. Ma vedo che hai 400 sms da cellulare, allora hai anche l'opzione SMART MOBILE? Non è chiaro, se l'offerta è legata al fisso o no. Puoi comunque cambiare gestore, purché sul fisso rimanga comunque TIM SMART CASA.

Grazie Paolo la descrizione della fattura: SMART euro 39,90 = opzione TIM SMART VOCE CASA euro 10,00 = opzione Superinternet euro 4,04 = Chi è euro 2,90. Dati mensili.

Grazie Paolo la descrizione della fattura: SMART euro 39,90 = opzione TIM SMART VOCE CASA euro 10,00 = opzione Superinternet euro 4,04 = Chi è euro 2,90. Dati mensili.

scusa ma se hai già attiva la Tim Smart cn profilo ADSL fino a 20mega... a cosa ti serve pagare a tim altri 4euro per opzione super internet? Cmq paghi troppo secondo me...

Ma io non ho venti mega, arrivo a 10 pagando appunto i 4 euro. Il mio problema è se in base ai dati descritti posso togliere l'abbonamento del cellulare e fare portabilità con altro operatore. Nel centro tim mi hanno detto che forse dovrò ritornare al TUTTO che avevo prima. Ciao.

Ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha tolto il cellulare dalla fattura,mi ha detto che da domani devo evitare di telefonare o collegarmi a Internet perché dovrei pagare. Al centro tim sono all'oscuro. È giusto quanto mi ha detto l'operatore? Grazie.

Non ci ho capito niente. Da dove saltano fuori i 400 minuti da cellulare? Attualmente sull'area clienti cosa appare come offerta attiva? Dei pagare da fisso o da mobile? Non si capisce.

Sul cell ho 400 minuti 400 sms e 2 gb e pago 10 euro al mese con addebito su fattura Telecom. Sul fisso ho chiamate e adsl illimitate e pago 39,90.

Contratto fatto due anni fa da centro tim, prima avevo su solo fisso TUTTO.

Sul cell ho 400 minuti 400 sms e 2 gb e pago 10 euro al mese con addebito su fattura Telecom. Sul fisso ho chiamate e adsl illimitate e pago 39,90.
Allora hai (avevi?) entrambe le opzioni attive CASA e MOBILE, se ti hanno tolto mobile, da cellulare non hai più l'offerta e paghi sia le chiamate/sms, sia internet. Se è cosi, puoi fare la portabilità senza problemi del numero TIM, e per il fisso rimane SMART CASA

Perfetto tutto chiaro, volevo sapere se posso fare già la portabilità o aspettare che mi disattivano il pacchetto. Grazie.

Indietro
Alto Basso