Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Ho li ho mandati a quel paese dopo 33 anni (abbonato dal 1983), passando ad Infostrada dopo la comunicazione della variazione della periodicità della fatturazione. Così imparano. Spero che non mi deluda anche Infostrada. Occhio agli eventuali addebiti. Segnala l'inconveniente all'AGCOM, sperando che rispondano.
Perché Infostrada non fattura ogni 4 settimane?

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Buona sera,
vi comunico che nella mia bolletta di aprile (1-28), ho l'aumento di....1 centesimo...
Oggi riavviando il modem ho avuto una gradita sorpresa, l'aumento, per la prima volta, della portante adsl2+, di circa 1000 kbps in download e 500 kbps in upload.
Ma guardando l'attenuazione, starei con la distanza di 3 km dalla centrale.

Buona sera,
vi comunico che nella mia bolletta di aprile (1-28), ho l'aumento di....1 centesimo...
Oggi riavviando il modem ho avuto una gradita sorpresa, l'aumento, per la prima volta, della portante adsl2+, di circa 1000 kbps in download e 500 kbps in upload.
Ma guardando l'attenuazione, starei con la distanza di 3 km dalla centrale.

che valori hai ora e su che profilo ?

Ma a voi Tim vi ha rilasciato l'ultima fattura, quella di aprile?? Questi dal 6/4 che hanno emesso la fattura ma stranamente non compare ne dall'app e nemmeno sul sito Tim

niente tutto fermo.... ci sono delle verifche Amministrative a quanto pare .. ma questi non emettono ancora la fattura ... che porta scadenza per il 17magg , oggi siamo già al 6 ... poi hanno la faccia tosta di applicare penali per ritardi nei pagamenti. Sono pietosi

Buongiorno,ho attivato circa un mese fa la tim smart casa,siccome non ero sotto copertura fibra, mi è stata attivata con tecnologia adsl. Qualche giorno fa mi arriva un sms che mi dice che nella mia zona è stata attivata la fibra. Di conseguenza chiedo ora mi dovranno passare da adsl a fibra,siccome nelle condizioni dell'offerta dice:'Se sei in copertura Fibra, per te TIM SMART CASA è ancora più potente! Internet illimitato fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload in tecnologia Fibra.'?

Buongiorno,ho attivato circa un mese fa la tim smart casa,siccome non ero sotto copertura fibra, mi è stata attivata con tecnologia adsl. Qualche giorno fa mi arriva un sms che mi dice che nella mia zona è stata attivata la fibra. Di conseguenza chiedo ora mi dovranno passare da adsl a fibra,siccome nelle condizioni dell'offerta dice:'Se sei in copertura Fibra, per te TIM SMART CASA è ancora più potente! Internet illimitato fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload in tecnologia Fibra.'?

Ci sono vari profili. 20/3 ; 100/20 e 200/20 per la Fibra fino al Cabinet. Se ti arrivata la Fibra come minimo puoi avere la 100. Forse per una questione prezzo ti è arrivato L'sms per la 20 che costa 10€ in meno della 100

ma c'è qualche costo aggiuntivo per questo cambio di tecnologia anche se la velocità non varia(20 mega)?

In tariffa smart casa con opzione mobile da 500 min e 2 gb. Ora i due gb sono i sufficienti ed ho chiesto a tim se fosse possibile aumdntare questa siglia anche a tre ma con risposta negativa. Non ho intenzione di cambiare gestore mi trovo bene se non fosse per quel gb. Visto che siete in tanti e bravi, chi mi può suggerire una valida soluzione?

In tariffa smart casa con opzione mobile da 500 min e 2 gb. Ora i due gb sono i sufficienti ed ho chiesto a tim se fosse possibile aumdntare questa siglia anche a tre ma con risposta negativa. Non ho intenzione di cambiare gestore mi trovo bene se non fosse per quel gb. Visto che siete in tanti e bravi, chi mi può suggerire una valida soluzione?

Devi aggiungere l'opzione 1gb in più al mese, ma costa 5 o 4 euro al mese a regime e non conviene per nulla. Sempre meglio cambiare operatore.

Indietro
Alto Basso