Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Promo prorogata sino al 30/4/15. In più, entro oggi, il modem Wi-Fi è in regalo.
2igyqhg.jpg

http://www.tim.it/internet/smart

Quanto costa al mese l' Opzione Casa ?? qui si annida un frassino nodoso......

Quanto costa al mese l' Opzione Casa ?? qui si annida un frassino nodoso......
Dopo 12 mesi, se vuoi, devi aggiungere € 10/mese e paghi in totale € 49/mese, se non vuoi l'opzione Casa chiami il 187 e paghi in totale € 39/mese.

Ecco scoperto un frassinetto occulto.....Ho controllato sul sito TIM il mio dettaglio costi ed ho visto ahimè che il mio credito residuo è diminuito di 4,5 euro senza spiegazioni , avendo TIM-SMART che dovrebbe accollarsi tutto !! E invece....ecco qua: la segreteria telefonica è attivata automaticamente in tutte le nuove sim e ti ciuccia 0,5 euro dalla tua opzione base ogni volta che si attiva , e a quanto ho visto....lo fa spesso !!

E questa non la puoi disattivare con le impostazioni dell' iphone !!

E invece....ecco qua: la segreteria telefonica è attivata automaticamente in tutte le nuove sim e ti ciuccia 0,5 euro dalla tua opzione base ogni volta che si attiva , e a quanto ho visto....lo fa spesso !!

E questa non la puoi disattivare con le impostazioni dell' iphone !!
Chiama l'operatore e te la fai disattivare.

La segreteria si disattiva semplicemente digitando ##002# e tasto invio. Ma non c'entra niente con la promo. Ti ricordo che con TIM Smart le chiamate costano 19 centesimi di scatto alla risposta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

La segreteria si disattiva semplicemente digitando ##002# e tasto invio. Ma non c'entra niente con la promo. Ti ricordo che con TIM Smart le chiamate costano 19 centesimi di scatto alla risposta.

Mi hanno detto che la segretetria è attivata automaticamente solo sul Mobile (TIM) e non sul fisso. Si attiva e ciuccia soldi dallo smartphone

Veramente la segreteria sul mobile non c'entra niente. Tu paghi le chiamate che effettui. Non è che hai qualche servizio attivo sul mobile? Controlla gli addebiti sul dettaglio chiamate e riepilogo ed eventuali servizi a valore aggiunto attivi, altrimenti non si capisce, soprattutto la questione dei 0,5 euro.

Ultima modifica:
No no...... io ho una promo con 1000 minuti inclusi, ma chiamando la segreteria mi ha scalato i soldi

Per ascoltara la segreteria telefonica, la chiamata è a pagamento.

Adesso ho digitato ##002# e chiamato dall' Iphone. Mi escono una serie di messaggi scritti.....
Speriamo abbia disattivato la segreteria in modo totale

Me ne sono accorto controllando dal dettaglio costi del sito TIM c'erano tutte queste chiamate che iniziavano con il numero 4919..... e , indipendentemente dalla durata , mi succhiavano 0,5 euro cadauna ovviamente dalla mia tariffa base , mentre tutte le altre sono TIM-Smart con addebito 0,0 euro

Ma l'hai fatte tu e te le fa l'iphone? Anche se hai disattivato la segreteria comunque quel numero è a pagamento. Verifica il tuo telefono.

Ma l'hai fatte tu e te le fa l'iphone? Anche se hai disattivato la segreteria comunque quel numero è a pagamento. Verifica il tuo telefono.

Io quel numero non l'ho mai fatto , me le sono trovate addebitate nell ' elenco chiamate "voce". Posso solo aver toccato il simbolino segreteria tra le opzioni in basso all'interno della App Telefono

Probabile, ma non c'entra niente con l'offerta. Prova a togliere il numero telefonico dall'app telefono, se non vuoi che ti partano in automatico le chiamate.

Probabile, ma non c'entra niente con l'offerta. Prova a togliere il numero telefonico dall'app telefono, se non vuoi che ti partano in automatico le chiamate.

Togliere il mio numero telefonico dall ' app telefono ?? e come si fa ??

Non lo so. Non conosco l'iphone. Fai attenzione allora. Vedi su internet se ne parla su come toglierlo.

OK grazie del filmato !!

Quello che ho visto nel filmato adesso non succede più....o perlomeno a me non capita

All' oggi se per sbaglio sfiori il simbolo segreteria nell' App Telefono , parte automaticamente il numero e scatta l'addebito di chiamata.

A questo punto forse è più un problema Apple che TIM

TIMSMART_base_728x90.gif

Per le prime 2000 attivazioni, € 29/mese per 12 mesi. Consiglio di attivare l'offerta tramite il 187 o i Negozi TIM.

Lo sconto di 10€ (per 12 mesi) sul canone mensile è aggiuntivo rispetto alle promozioni in corso, è riservato solo ai nuovi clienti Telecom Italia e ai nuovi clienti ADSL flat (compresi i passaggi da ADSL a consumo), è valido per le richieste dal 7 all' 11 aprile. La promozione verrà riconosciuta tramite accredito di 120€ in un'unica soluzione entro 6 mesi dalla data di attivazione.

Abbonamento mensile di 29€/mese, anzichè 39€, per 12 mesi.
Per tutti i Clienti: contributo aggiuntivo di 30€ in promozione gratuita in caso di domiciliazione bancaria o postale delle bollette entro 90 giorni da data richiesta attivazione offerta TIM SMART.
Componente mobile: contributo di attivazione di 15€ che consente di avere “SUBITO SMART MOBILE” con 400 minuti, 400 SMS e 2GB per 60 giorni in attesa sia attivata entro tale termine anche la componente fissa della SMART (linea telefonica fissa + ADSL)
Componente fissa: costo di attivazione linea di casa gratis (invece di 97,60€) per i nuovi Clienti Telecom Italia che mantengano attiva l’offerta per almeno 24 mesi (addebito in unica soluzione sul primo conto Telecom Italia in caso cessazione offerta prima di 24 mesi). Per i Clienti Telecom Italia con attiva già un’offerta ADSL Flat il contributo di attivazione (pari a 39€) è in promozione gratuita fino al 30/04/2015.

http://www.tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet/tim-smart

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso