Promo prorogata sino al 30/4/15. In più, entro oggi, il modem Wi-Fi è in regalo.
![]()
http://www.tim.it/internet/smart
Quanto costa al mese l' Opzione Casa ?? qui si annida un frassino nodoso......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Promo prorogata sino al 30/4/15. In più, entro oggi, il modem Wi-Fi è in regalo.
![]()
http://www.tim.it/internet/smart
Pressy, veramente nell'immagine e nelle condizioni dell'offerta è indicato. 10 euro al mese. Gratis per 12 mesi.Quanto costa al mese l' Opzione Casa ?? qui si annida un frassino nodoso......
Dopo 12 mesi, se vuoi, devi aggiungere € 10/mese e paghi in totale € 49/mese, se non vuoi l'opzione Casa chiami il 187 e paghi in totale € 39/mese.Quanto costa al mese l' Opzione Casa ?? qui si annida un frassino nodoso......
Chiama l'operatore e te la fai disattivare.E invece....ecco qua: la segreteria telefonica è attivata automaticamente in tutte le nuove sim e ti ciuccia 0,5 euro dalla tua opzione base ogni volta che si attiva , e a quanto ho visto....lo fa spesso !!
E questa non la puoi disattivare con le impostazioni dell' iphone !!
La segreteria si disattiva semplicemente digitando ##002# e tasto invio. Ma non c'entra niente con la promo. Ti ricordo che con TIM Smart le chiamate costano 19 centesimi di scatto alla risposta.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
Per ascoltara la segreteria telefonica, la chiamata è a pagamento.
Ma l'hai fatte tu e te le fa l'iphone? Anche se hai disattivato la segreteria comunque quel numero è a pagamento. Verifica il tuo telefono.
Probabile, ma non c'entra niente con l'offerta. Prova a togliere il numero telefonico dall'app telefono, se non vuoi che ti partano in automatico le chiamate.
Io quel numero non l'ho mai fatto , me le sono trovate addebitate nell ' elenco chiamate "voce". Posso solo aver toccato il simbolino segreteria tra le opzioni in basso all'interno della App Telefono