Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Chiedo scusa, non era mia intenzione fregare nessuno...

Peraltro io stesso odio gli acronimi, ma ultimamente vengo ripreso spesso (non nel forum sia chiaro) da conoscenti perchè "spreco spazio" scrivendo per esteso quando invece è così semplice usare gli abbreviativi:icon_bounce:

Pertanto avevo pensato di scrivere ISL... :)
fregato in senso buono :)

Proseguono fino al 28 agosto 2015 le promozioni on air per l’offerta TIM SMART:
Contributo attivazione Nuova Linea e Passaggi in TI con TIM SMART
Contributo di attivazione offerta TIM SMART sia per i nuovi clienti che per i clienti già TI
Promozione offerta VOCE CASA per i nuovi clienti

Dal 6/7 Voce Mobile, chiamate illimitate da SIM aggiuntiva a € 10/mese.

ho l'offerta TIM Smart e circa 2 settimane fa mi e arrivato un SMS da TI che mi diceva che compreso nell' offerta adesso posso navigare da cellulare in 4G senza costi aggiuntivi.saluti

Sbaglio o l'attuale offerta aggiornata di Tim-Smart prevede l'obbligo di TIM-Vision ?? (hanno tolto anche gli SMS....)

Ovviamente perché finora è stata un gran flop.....

Ma TIMVision è compresa nell'offerta e almeno nella parte fissa (TIM SMART CASA) è in regalo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Buongiorno a tutti, io sono un nuovo iscritto,volevo solo dire che ho il "vecchio" Tim smart da febbraio. Ho chiesto a Tim di poter aumentare internet da 7 mega a 20 mega (a parità di costo di un nuovo abbonato tim smart mobile) e di aggiungere Timvision. Per Timvision mi hanno accontentato,infatti l'ho aggiunto a 0 euro, mentre per internet devo fare superinternet a 5 euro in più....mah non capisco!!

Buongiorno a tutti, io sono un nuovo iscritto,volevo solo dire che ho il "vecchio" Tim smart da febbraio. Ho chiesto a Tim di poter aumentare internet da 7 mega a 20 mega (a parità di costo di un nuovo abbonato tim smart mobile) e di aggiungere Timvision. Per Timvision mi hanno accontentato,infatti l'ho aggiunto a 0 euro, mentre per internet devo fare superinternet a 5 euro in più....mah non capisco!!

Sarebbe come sostituire un contratto vecchio con una nuova offerta , non è possibile.....

Timvision è un megaflop della Telecom , per cui lo inseriscono e lo regalano ovunque....

Anch'io ho Tim-Smart da febbraio e mi hanno già chiamato due volte per Timvision......

Sarebbe come sostituire un contratto vecchio con una nuova offerta , non è possibile.....

Timvision è un megaflop della Telecom , per cui lo inseriscono e lo regalano ovunque....

Anch'io ho Tim-Smart da febbraio e mi hanno già chiamato due volte per Timvision......
Forse anche in previsione del fatto che forse da ottobre, se non prima, ci sarà anche Calcio e Sport, quindi sperano di acquisire altri clienti.

Infatti ora mi hanno detto che potrei
rifare un nuovo contratto spendendo 39 euro di attivazione,cambiando il numero mobile e perdendo gli sms che non sono più compresi!! Direi di lasciar perdere per ora,tenermi i miei 7 mega e attendere.....comunque grazie.

bhe, e cosa cerchi ancora... io pago 5 euro in piu senza timvision....

Leggo sul nuovo sito TIM.....hanno sdoppiato questa offerta , per la quale il cliente deve scegliere forzatamente tra TIM SMART MOBILE e TIM SMART CASA ??
Entrambe hanno TIM VISION obbligatorio

Leggo sul nuovo sito TIM.....hanno sdoppiato questa offerta , per la quale il cliente deve scegliere forzatamente tra TIM SMART MOBILE e TIM SMART CASA ??
Entrambe hanno TIM VISION obbligatorio
Menomale, la TUTTO costava di più, è 7 Mega, upload 384 Kbit e non ha TIMVISION. La TIM SMART online è possibile averla a € 29/mese per 12 mesi poi € 39/mese, 20 Mega e 1 Mega in upload, pochi giorni fa è uscita l'offerta € 19/mese per 12 mesi, poi € 39, oggi invece c'è il modem Wi-Fi in regalo. Per la TIM SMART MOBILE hanno tolto gli SMS e aggiunto 100 minuti/mese verso tutti.

Menomale, la TUTTO costava di più, è 7 Mega, upload 384 Kbit e non ha TIMVISION. La TIM SMART online è possibile averla a € 29/mese per 12 mesi poi € 39/mese, 20 Mega e 1 Mega in upload, pochi giorni fa è uscita l'offerta € 19/mese per 12 mesi, poi € 39, oggi invece c'è il modem Wi-Fi in regalo. Per la TIM SMART MOBILE hanno tolto gli SMS e aggiunto 100 minuti/mese verso tutti.

Scusa, E9355... ma per chi non vuole usufruirne deve per forza fare l' abbonamento a Tim Vision? Io sto valutando se aderire all' offerta TIM SMART CASA che hai indicato tu in sezione TIM(quella SOLO ON LINE con modem gratis). Sotto la voce TIM VISION dice PROMO, ma qual è questa promo?

Ultima modifica:
Scusa, E9355... ma per chi non vuole usufruirne deve per forza fare l' abbonamento a Tim Vision? Io sto valutando se aderire all' offerta TIM SMART CASA che hai indicato tu in sezione TIM(quella SOLO ON LINE con modem gratis). Sotto la voce TIM VISION dice PROMO, ma qual è questa promo?