Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono a meno di 1,5 km dalla centrale e dovrei sfiorare tranquillamente i 20 mega.seeeeeeee...... nemmeno se sei a 50 metri dalla centrale..... posta uno screen dell'allineamento del router
Sono a meno di 1,5 km dalla centrale e dovrei sfiorare tranquillamente i 20 mega.
In pratica sono su un profilo più basso
Attualmente ho i seguenti valori:
- Current Rate: 876 - 14434
- Max Rate: 884 - 16496
- SNR: 12.3 - 12.8
- Attenuation: 11.9 - 20.5
Devo cercare di farmi impostare il profilo a 6db
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser
Quindi, se hai la banda massima ottenibile 20078, arriverai al massimo come velocita a 15/16
Si. Apparirà "TIM SMART CASA" e il profilo aasegnato, che dovrebbe essere 20 mega. A destra puoi cliccare su dettagli, per fare un test sulla linea.@Paolo1969 mi ricordo che ci voleva qualche giorno ma io ho già detto che mi risulta aggiornata. Vedo già TimSmart con profilo 20 mega attivi su MyTim (Fino a ieri avevo la tutto).
Quello che volevo chiedere è se mi devo aspettare anche una voce "smart voce casa" oppure è finita così
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser
Ok, perfetto. GrazieSi. Apparirà "TIM SMART CASA" e il profilo aasegnato, che dovrebbe essere 20 mega. A destra puoi cliccare su dettagli, per fare un test sulla linea.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
avevo chiesto la portabilità. e pago 49 invece di 39. tra le opzioni c'è scritto voce casa.Avevi attivato l'opzione mobile (quindi portabilità da altro gestore mobile?). Non è possibile attivare la tim smart base. Deve essere obbligatoriamente associata o l"opzione voce mobile oppure l'opzione voce casa. Il prezzo finale è in ogni caso 39 euro (senza promo).
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
Allora è così, tu hai attivato TIM SMART VOCE MOBILE + SMART VOCE CASA da fisso, altrimenti col Solo TIM SMART CASA o col SOLO TIM SMART MOBILE pagavi € 39/mese.avevo chiesto la portabilità. e pago 49 invece di 39. tra le opzioni c'è scritto voce casa.
Allora è così, tu hai attivato TIM SMART VOCE MOBILE + SMART VOCE CASA da fisso, altrimenti col Solo TIM SMART CASA o col SOLO TIM SMART MOBILE pagavi € 39/mese.
io ho attivato solo quella da 39...e c'ho anche la mail con quello che ho chiesto di attivare...poi nella prima bolletta ho notato il 49€ e sono andato a spulciare e ho notato l'opzione voce casa non richiesta già attivata. se non mi fosse convenuto...mi sarei incollato al 187...ma siccome nella zona il cellulare prende MALISSIMO diciamo che fa comodo avere una linea fissa(ballerina) senza pensieri
Il modem gratis o come da promo odierna noleggio GRATIS per 1 anno ?Oggi ho fatto richiesta da Tutto a Tim Smart casa, dovrei pagare 39 + mi danno gratis il primo modem ( che ho gia) fino a che nn si rompe.
Non ci crederete proprio adesso sono passato da 7 a 11 mega, e spero di arrivare a 20 visto che abito sotto la centrale, sono stati velocissimi
Inoltre mi ha detto che nn ci sono costi di attivazione. vedremo io gia qui vedo che si parla di 39 euro e 78 euro!
Posso chiedere cosa consiste l'abbinamento con Tim vision? e' gratis?
1 passo
Velocità max download: 11445kbps
Velocità max upload: 1075kbps
2 passo
Velocità max download: 13765kbps
Velocità max upload: 1115kbps
vai vai vaiiii andiamo ancora....