jack2121
Digital-Forum Gold Master
A beh fai un po come vuoi, io non ci farei tanto lo sveglio
Perchè non vi informate/leggete prima di scrivere?
Lo scatto ce lo hai solo se scegli la SmartMobile a 39€ (quella con sim da 2GB 4G e
500 minuti al mese). Se invece hai bisogno delle chiamate illimitate da casa fai la SmartCasa a 39€ per sempre.
Risparmi quindi 5 € rispetto alla tua vecchia "Tutto" ed hai in più ADSL fino a 20Mb e Tim vision.
Quando ho attivato la Tutto, c'era la smart a 7 mega massimo + chiamate illimitate con scatto alla rx.
La mia centrale è 7 mega ADSL quindi non avrei miglioramenti con questa nuova smart.
Poi capisco che abbiano portato l'ADSL a 20 mega e tolto lo scatto alla risposta (solo perché hanno diversificato le opzioni fibra ecc)
Poi comunque, considera che qui https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa
sezione TIM Ricorda, leggo:
Codice:
TIM ricorda
Offerta e Promozioni
TIM SMART è valida per i nuovi clienti per attivazioni entro il 6/03/2016 al costo di 29 €/mese addebitato in fattura per i primi 12 mesi, poi 39 €/mese. TIM SMART (blocco base) include:
Linea di Casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e[B] 19 cent di scatto alla risposta[/B]
ADSL illimitata fino a 20 Mega
servizio TIMvision
Sto scatto c'è o non c'è??
Poi cosa credi, che se avessi la possibilità di avere la FTTC non me l'attiverei all'istante? Anche a me non piacciono le persone che si lamentano tanto perché non sono coperti dalla fibra, poi quando arriva non si attivano perché costa troppo (cosa nemmeno vera) o perché "tanto l'adsl va bene". Ma tu od io non siamo nessuno per giudicare le scelte delle persone. Possiamo limitarci a consigliare, ma poi ognuno è libero di fare ciò che vuole... o no...?