Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Paolo sei sempre gentile, grazie davvero. Si nell'email era specificato tim smart 29 euro e smart voce casa 10 euro. Quindi rifiuterò il decoder e manderò un fax, tanto per essere sempre più tranquilli. Grazie ancora Paolo ;)
Figuriamoci, siamo qui per questo. Facci sapere se ti fanno problemi per il decoder in caso di rifiuto e che soprattutto non sia presente in fattura. ;)

Figuriamoci, siamo qui per questo. Facci sapere se ti fanno problemi per il decoder in caso di rifiuto e che soprattutto non sia presente in fattura. ;)
Ok. Ho appena parlato con un operatore al 187 e mi ha detto di rifiutare il pacco. In ogni caso farò anche il fax. Non si sa mai 😄

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un aiuto per favore. Ho la smart da poco più di un anno, posso avere timvision gratis o è solo per chi aderisce adesso? Grazie.

Se hai la vecchia TIM SMART (senza TIM VISION), per averla gratis devi passare alla nuova TIM SMART (scegliendo l'opzione che preferisci, tra CASA, MOBILE o FIBRA), altrimenti dovrai pagare il canone mensile. Il passaggio però non è gratis, essendo già cliente TIM, e devi attivare poi la domiciliazione bancaria, per non pagare il doppio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Se hai la vecchia TIM SMART (senza TIM VISION), per averla gratis devi passare alla nuova TIM SMART (scegliendo l'opzione che preferisci, tra CASA, MOBILE o FIBRA), altrimenti dovrai pagare il canone mensile. Il passaggio però non è gratis, essendo già cliente TIM, e devi attivare poi la domiciliazione bancaria, per non pagare il doppio.

Grazie mille

Verifica tutte le condizioni economiche, sulla pagina relativa all'offerta sul sito TIM.

Pensa tu, io ho tim vision e nemmeno lo uso e tu lo vorresti 😖😄😉

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quando ho attivato la tim smart casa avevo la tutto a 44.9 euro/mese. Per attivarla sotto consiglio dell'operatore in un centro commerciale ho tolto internet per qualche giorno passando a tutto voce e poi l'ho attivata.
Ora vorrei attivarla a mia zia che ha la tutto. Dato che sono passati parecchi mesi sapete dirmi se hanno cambiato le condizioni del contratto?
Ad esenpio la 3 per evitare cose del genere imponeva che per attivare la promozione il numero non doveva essere stato 3 nei 60 gg precedenti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per passare a TIM SMART da TUTTO, si pagano 49 euro (se si attiva la domiciliazione bancaria), altrimenti 98 euro. Se si toglie l'ADSL (per passare TUTTO VOCE) si pagano 35,18 euro. L'esempio di 3, non va bene, essendo un gestore mobile, mentre TIM SMART è una tariffa per il fisso, e quindi sono vigenti le condizioni previste per quella offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Per passare a TIM SMART da TUTTO, si pagano 49 euro (se si attiva la domiciliazione bancaria), altrimenti 98 euro. Se si toglie l'ADSL (per passare TUTTO VOCE) si pagano 35,18 euro. L'esempio di 3, non va bene, essendo un gestore mobile, mentre TIM SMART è una tariffa per il fisso, e quindi sono vigenti le condizioni previste per quella offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
Meglio pagare i 35,18 euro come ho fatto io per poi sfruttare gli sconti :)
La cosa che mi chiedo è: dato che sicuramente non sono l'unico ad aver fatto questo giochetto, non si sono cautelati modificando il contratto con qualche vincolo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quando si fa il giochetto di disattivare l'ADSL per poi riattivarla in un secondo momento, occhio ad una eventuale centrale satura.
Se la centrale è satura o è in "semaforo giallo" si rischia di perdere il posto in centrale e poi non puoi più avere l'Adsl per esaurimento posti :evil5:

Ciao a tutti,

ieri sera mi sono accorto che navigavo più veloce e dal test vedo che raggiungo i 15/16 Mb/s (mentre prima era 7 Mb/s),
5546561736.png

controllando nei dati della mia linea, alla voce "SERVIZI E OFFERTE ATTIVI" trovo:
- Opzione Super Internet Plus Attiva dal 10/08/2016

Mi avranno attivato (senza il mio consenso) il mese di prova per invogliarmi o portano la 7 Mb a 20 Mb? (Lo so che non è possibile ma si spera sempre nel miracolo:))
Dal link dettagli trovo come attivare l'opzione Super internet ma non si dice come disattivarla.

La mia linea è Tim Smart (casa + Mobile 400min, 400sms, 2 Gb) da Gennaio 2015.

Grazie.

Controlla se ti hanno mandato una mail. La tim sta attivando la superinternet e superinternet plus a molti clienti gratis fino a giugno 2017.

( Per un amico ) TIM ha mancato il secondo appuntamento dopo aver spostato il primo senza avvisare, volevo chiedere se è possibile recedere il contratto e recuperare i costi della SIM Card pari a 20€, se qualcuno ha avuto esperienza in merito.

A qualcuno e' arrivata la fattura con 91 centesimi in +?
adesso mi hanno fatturato 39,91, ma nel dettaglio costi i 91 centesimi sono inclusi in tim smart

Indietro
Alto Basso