Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Penso che voglia dire che non si può avere la fibra con questa offerta.
Comunque stamattina ho chiamato il 187 e l'operatore non sapeva nulla di questa offerta,gli ho dovuto dare il link per vederla, domani riprovo e spero che siano più informati.
In effetti ho sbagliato del tutto a incollare.

Ma è questo che volevo sapere:

"si applica solo nel caso di attivazione dell'opzione SMART CASA stand alone".

TIM SMART MOBILE

Internet fino a 20 MB da casa 3GB di Internet 4G da mobile

Chiamate a 0 cent/min da casa 1000 minuti/mese da mobile

TIMvision anche fuori casa, senza consumare GB!

FISSO

Internet illimitato alla massima velocità raggiungibile dalla tua linea, fino a un massimo di 20 Mega in download e fino a un massimo di 3 Mega in upload se in copertura Fibra (altrimenti fino a 1 Mega in upload)
linea telefonica
chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo 19 cent alla risposta)
Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
TIMvision Cartoni, cinema e serie TV anche fuori casa, senza consumare GB!

MOBILE

1000 minuti e 3GB di Internet 4G al mese in promozione per i nuovi clienti mobili TIM
500 minuti e 2GB di Internet 4G al mese per i già clienti mobili TIM
Chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell'offerta

Trasparenza tariffaria

Approfondimenti su: Condizioni economiche e contrattuali applicate; costi di disattivazione/recesso:
(Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa)

L'offerta TIM SMART MOBILE comprende una SIM con il seguente bundle di servizi per i già clienti mobili TIM:
- 500 min/mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 2GB/mese di Internet 4G.

In promozione per i nuovi clienti mobili TIM i bundle di servizi sono:
- 1.000 min/mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 3GB/mese di Internet 4G.

Io ho una Tim Smart FIBRA. Posso aderire alla promozione 3x2 con 1000 minuti? La mia sim è H3G, presumo che devo fare la portabilità.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno...cliente Telecom da 30 anni...al momento pago 46 € per una 7 mega e chiamate su fissi illimitate
Mi hanno offerto tim Smart casa mobile a 34,90 per i primi 2 anni e poi altri 2 a 39,90

Riesco ad ottenere di meglio oppure non mi resta che la disdetta?

O questa o 29€ per 1 anno poi 39€. Personalmente ho scelto questa, così per 4 anni sto apposto
No hai capito male 34,90€ sono per 4 anni, 2+2 (vinc/non)

Comunque ho constatato che con le applicazioni My Tim fisso e mobile Android si risolve con le problematiche ..
mille volte meglio che telefonare ai Call Center , composte per lo piu da operatori/trici stranieri che a mio parere non sanno fare il mestiere
o ti sbattono il telefono in faccia , oppure fanno finta di risolverti il problema..( ovviamente non tutti , ma la maggiornza si)
in sostanza avevo aderito al Tim Smart mobile 1000 m / 3 giga come da contratto firmato, ma inesistente nel profilo telefonico
Con il My Tim mobile ho risolto
Con il My Tim fisso ho risolto un problema di connessione con la fibra
che possa servire agli altri, con appunto l'applicazione android , con altri metodi era un muro in faccia .

Sei nella pagina di configurazione del router

Ma ora mi risulta che sei collegato con Infostrada

Registrati sul sito sezione tim fisso e verifica se la tua linea è attiva. Ma ovviamente se il router non funziona non lo è.
Dovresti spiegarci per filo e per segno tutti i passaggi che hai fatto per effettuare il passaggio altrimenti non si capisce.
Hai contattato tiscali? Per che cosa? Mediante quale via hai sottoscritto il contratto con tim?

Se n'è occupato mio zio. Lo ha sottoscritto in un negozio. Abbiamo fatto il passaggio di gestore con il codice di migrazione. Mercoledì è arrivato il modem e ho fatto tutti gli opportuni collegamenti. Lo smartphone ha riconosciuto il wifi del modem, anche il pc. Però non riesco a configurarlo per accedere a internet.

Vedo una pagina "Alice" nella foto che hai postato prima. Io ricordo che prima di navigare la prima volta con la ADSL Tim (allora ancora Telecom) avevo dovuto creare un email Alice. Che ti dice quella pagina?

io ho fatto il passaggio a tim il 9 gennaio e me ne sono accorto una settimana dopo chiamando il 187 per sapere quando me l'avrebbero attivata: l'operatrice si è messa a ridere proprio perchè era attiva da tempo... ripeto: iscriviti al sito di tim fisso e vedi nel tuo profilo cosa ti risulta

Vedo una pagina "Alice" nella foto che hai postato prima. Io ricordo che prima di navigare la prima volta con la ADSL Tim (allora ancora Telecom) avevo dovuto creare un email Alice. Che ti dice quella pagina?

Mi elenca tutti i dispositivi collegati, fra cui il mio PC e il mio smartphone.

io ho fatto il passaggio a tim il 9 gennaio e me ne sono accorto una settimana dopo chiamando il 187 per sapere quando me l'avrebbero attivata: l'operatrice si è messa a ridere proprio perchè era attiva da tempo... ripeto: iscriviti al sito di tim fisso e vedi nel tuo profilo cosa ti risulta
Anche l'operatrice ha detto così a mio zio. Con quali credenziali mi iscrivo al sito?

Indietro
Alto Basso