Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno facendo "cartello"...Si profila un andazzo che non mi piace per niente. Dopo Vodafone, anche Infostrada introduce anche per il fisso, la fatturazione ogni 4 settimane. Non è chiaro se sarà applicata solo ai nuovi clienti o anche ai vecchi (con adeguata informativa). La possibilità che anche TIM segua la stessa strada è alta. Quindi dopo la bolletta mensile, ci sarà un nuovo aumento, essendo 13 fatture annuali, anziché 12.![]()
![]()
Fonte: http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
Sezione "Dettaglio Costi"
Purtroppo. Spero che in qualche modo l'autorità intervenga, anche se per queste rimodulazioni, forse non può fare niente.Stanno facendo "cartello"...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro ma forse hai ragione...Purtroppo. Spero che in qualche modo l'autorità intervenga, anche se per queste rimodulazioni, forse non può fare niente.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
Temo che per quanto riguarda Tim sia solo questione di tempo, mamma Telecom in passato è sempre stata tra le prime insieme a Vodafone a fare cartello..spero di sbagliarmi.Sono intervenuti per operazioni non consentite dal codice di consumo, ma in questo caso l'hanno studiata giusta, parlando di cambio delle condizioni del profilo tariffario, con possibilità di recesso gratuito. Quindi ci attacchiamo al tram, se lo facesse anche TIM. Spero di no.
sai le cose statali come funzionano.... quello piu aggiornato, che va anche a settimane è quello di timDovrebbero aggiornarlo più spesso, il mio comune è aggiornato ancora a Marzo 2015. Praticamente non c'era manco la fibra. Non so a sto punto quanto sia affidabile la progressione.
Aggiungi anche questo... per chi ha ancora un modem a noleggioNuovi Aumenti anche per TIM FISSO:
...
La tua zona non è coperta in ULL con altri gestori?Io purtroppo non posso passare ad altro gestore, avendo la sola copertura TIM affidabile. Oltretutto, non è per il centesimo, ma sbagliano anche sullo scorporo dell'IVA. Io pago 41,90 euro, suddivisi in 34,34 euro prezzo IVA esclusa e 7,56 di IVA. Ebbene l'imponibile in fattura risulta 34,35 euro, arrotondata in eccesso, quando dovrebbe essere in difetto, visto che il calcolo fa 34,3442. È una sciocchezza, ma moltiplicata per il numero dei clienti, è un introito illegittimo.
Wind Infostrada da qualche mese a questa parte non offre più abbonamenti in Wholesale o VULL, solamente con copertura ULL, ha adottato questa politica, che a mio avviso è la migliore, dato che molti utenti in wholesale lamentavano spesso problemi, ovviamente non imputabili a Wind, ma a Telecom, se dal sito ti dà disponibile la 20 mega vuol dire che sei in ULL, noi a casa siamo abbonati ad Infostrada da 5 anni ,ovviamente in ULL e ci troviamo veramente bene.No. Solo Infostrada è coperta il VULL, gli altri solo in wholesale. Da esperienze di amici, meglio non provare.