In Rilievo Discussione su Tim

OT.
Aggiuingici che con TIM se paghi col bollettino postale non scappi, paghi € 2/mese per la ricezione della fattura, con Infostrada si può evitare, il "Chi è" di TIM costa ora € 2,90/mese, aumenteranno il costo per la consegna degli elenchi telefonici, l'offerta della gamma SMART è aumentata di € 0,90/mese (se TIM si allinea a Infostrada e Vodafone ci ritroveremo la fatturazione ogni 28 giorni).
Fine OT.
Con Infostrada il servizio "Invista" costa 1 € e fino allo scorso anno era gratis in ULL...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A difesa di Tim, posso dire che a mio nonno è stata attivata la "Tutto Voce Special" a 22€ mensili. Ogni tanto mi sorprendono 😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L' ha richiesta tramite 187 ? Attivata immediatamente o in quanto tempo?

Mi potresti spiegare la procedura esatta di attivazione? grazie
Devi chiedere l'attivazione sui canali twitter e facebook. Io l'ho chiesta a Giulia su Twitter: ti chiederà i dati della linea e poi verificherà se ci sono i requisiti per l'attivazione. Se tutto è ok, attivano lo sconto

@e9355
Volevo scriverti in privato ma scrivo qui perchè potrebbero chiederlo anche altri.

Alla firma del contratto tim smart casa non ho richiesto la consegna degli elenchi telefonici, ma mi hanno addebitato comunque i 2.5 euro. Quando ho chiamato il 187 mi hanno chiesto se intendessi mandare un reclamo ma ho lasciato perdere. Nel caso avessi inoltrato il reclamo sarebbe stato semplice e rapido, o sarebbe stato lungo e complicato come tutto cio che fa tim?

Nella stessa telefonata ho chiesto che dall'anno prossimo non mi siano più consegnati. L'operatore ha detto di aver fatto la pratica, ma nella mia area clienti non vedo alcuna modifica o comunicazione. Come faccio a sapere che ha inoltrato la pratica e che l'anno prossimo non avrò sorprese?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@e9355
Volevo scriverti in privato ma scrivo qui perchè potrebbero chiederlo anche altri.

Alla firma del contratto tim smart casa non ho richiesto la consegna degli elenchi telefonici, ma mi hanno addebitato comunque i 2.5 euro. Quando ho chiamato il 187 mi hanno chiesto se intendessi mandare un reclamo ma ho lasciato perdere. Nel caso avessi inoltrato il reclamo sarebbe stato semplice e rapido, o sarebbe stato lungo e complicato come tutto cio che fa tim?

Nella stessa telefonata ho chiesto che dall'anno prossimo non mi siano più consegnati. L'operatore ha detto di aver fatto la pratica, ma nella mia area clienti non vedo alcuna modifica o comunicazione. Come faccio a sapere che ha inoltrato la pratica e che l'anno prossimo non avrò sorprese?

Richiami il 187 e gli chiedi di controllare SENZA toccare niente, nel caso sia tutto a posto.

Io ho fatto così. A loro risulta che non debba ricevere l'elenco e che non debba pagare nulla.

Sperem...

@e9355

Mandai un fax includendo copia della carta d'identità, gli scrissi dall'area clienti e inviai anche la PEC, solo che loro intesero che io non volessi più gli elenchi telefonici per quell'anno, quest'anno li ho riscritti tramite area clienti e ho spedito anche un secondo fax dove richiedevo di non voler ricevere mai più gli elenchi telefonici.

Rimodulazioni a gògò, brava Tim, davvero...Appena mi scade lo sconto della TUTTOFIBRA li saluto in men che non si dica!

Se hai la possibilità, fermo restando che ormai ci troviamo una spirale dove a turno, ogni gestore rimodula in peggio la propria offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Mandai un fax includendo copia della carta d'identità, gli scrissi dall'area clienti e inviai anche la PEC, solo che loro intesero che io non volessi più gli elenchi telefonici per quell'anno, quest'anno li ho riscritti tramite area clienti e ho spedito anche un secondo fax dove richiedevo di non voler ricevere mai più gli elenchi telefonici.
quindi consigliate i fax?

Devi chiedere l'attivazione sui canali twitter e facebook. Io l'ho chiesta a Giulia su Twitter: ti chiederà i dati della linea e poi verificherà se ci sono i requisiti per l'attivazione. Se tutto è ok, attivano lo sconto

Dalla data di richiesta alla data effettiva di attivazione quanto tempo è passato?

Dalla data di richiesta alla data effettiva di attivazione quanto tempo è passato?
Ho fatto la richiesta giorno 18 maggio, l'attivazione riporta la data del 23 maggio. Considera che nell'area clienti on line nemmeno risulta. Se tutto è andato bene, vedrai lo sconto nella bolletta successiva

Indietro
Alto Basso