In Rilievo Discussione su Tim

Scusa ma se riesci a navigare e non hai addebiti strani non vedo dove stia il problema.
Il problema sarebbe capire perché non mi funziona più la connessione tramite wap e magari sapere cos'è tim web e se posso quindi connettermi tranquillamente con quello (anche se avevo capito che viene usato solo per tablet e smartphone di ultima generazione, quale il mio non è). Comunque no, per ora non ho notato addebiti strani...

Il problema sarebbe capire perché non mi funziona più la connessione tramite wap e magari sapere cos'è tim web e se posso quindi connettermi tranquillamente con quello (anche se avevo capito che viene usato solo per tablet e smartphone di ultima generazione, quale il mio non è). Comunque no, per ora non ho notato addebiti strani...

perche ci sonoa ncora dispositivi che utilizzano una connessione wap ?

Io e mio cugino siamo passati a TIM YOUNG XL POWER. Abbiamo pagato 20€ al corriere così suddivisi: 15€ di credito e 5€ di attivazione.
Del credito viene scalato 8€ come prima mensilità e quindi sarebbero dovuti rimanere sulle due sim 7 €.
Invece io mi ritrovo con 4,25 € e mio cugino con 3€.
Né da app né su sito nessuna indicazione di addebiti "strani" né tantomeno avvisi via SMS su questi addebiti.
Che fare? Ho segnalato via Twitter, ma si può ottenere il rimborso.
E come chiedere il blocco dei servizi digitali a pagamento, il cosiddetto barring?
Ho dato fiducia a TIM dopo tempo, ma questa mancanza di trasparenza mi sta facendo incavolare non poco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho attivato l'offerta tim Young powered xl new a 9€/4sett passando da vodafone a tim. Sim arrivata per corriere il 26, pagato 20 euro, di cui 15 di credito. Da questi 15 sono stati sottratti 3 euro di attivazione dell'offerta più i 9 euro per il pagamento anticipato delle prime 4 settimane. Processo di portabilità del mio numero che si concluderà domani, come precisato da un sms arrivato oggi da tim.
Questo per dirti che io non ho avuto alcun problema.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Ho attivato l'offerta tim Young powered xl new a 9€/4sett passando da vodafone a tim. Sim arrivata per corriere il 26, pagato 20 euro, di cui 15 di credito. Da questi 15 sono stati sottratti 3 euro di attivazione dell'offerta più i 9 euro per il pagamento anticipato delle prime 4 settimane. Processo di portabilità del mio numero che si concluderà domani, come precisato da un sms arrivato oggi da tim.
Questo per dirti che io non ho avuto alcun problema.

Si, alla fine abbiamo controllato nel contratto e mio cugino ha pagato 3€ di attivazione + 9€ del primo mese. Io che ho richiesto la promo solo un giorno prima invece ho pagato solo 8€ come prima mensilità. Valli a capire Poi mi hanno rimborsato i soldi presi a seguito di un abbonamento attivato "a tradimento".
Questa offerta è comunque una bomba, anche solo per TimMusic, fantastica! Spotify le è ancora superiore, ma devo ammettere che questa app si difende bene e poi non scala dai gb della tariffa

Si, alla fine abbiamo controllato nel contratto e mio cugino ha pagato 3€ di attivazione + 9€ del primo mese. Io che ho richiesto la promo solo un giorno prima invece ho pagato solo 8€ come prima mensilità. Valli a capire Poi mi hanno rimborsato i soldi presi a seguito di un abbonamento attivato "a tradimento".
Questa offerta è comunque una bomba, anche solo per TimMusic, fantastica! Spotify le è ancora superiore, ma devo ammettere che questa app si difende bene e poi non scala dai gb della tariffa

Esatto, proprio quello il punto. Non scala i gb dell'offerta, fantastico. E poi passo da un'offerta oscena con la vodafone che prevedeva un solo gb ai 4 di questa, senza contare i 1000 messaggi, i 200 minuti più illimitati (10000) verso tim ;)

Ragazzi, se si fa online di TIM SMART CASA https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa da una linea solo fonia
con 19€ mese il primo anno + primo mese gratuito, il modem a 3,90 / mese x 48 mesi oppure 1,19 x 48 mesi (costa 30€ quel modem, come fanno a farlo pagare così tanto??) bisogna prenderlo per forza? perché durante l'ordine non c'è la possibilità di toglierlo

Il vero problema, è che ti obbligano a prendere il modem pagandolo 3,90€ al mese X 48 mesi Tot. 187,20€, poi loro, sul loro sito (https://www.tim.it/prodotti/modem-e-networking/modem-fibra) lo vendono a 99€
E vi assicuro che il modem è identico, attivata questa mattina Tim smart Fibra, con consegna del modem da parte del tecnico Tim.

La differenza di prezzo per lo stesso prodotto, è assurda. Invece di agevolare chi si abbona, gli fanno pagare il doppio il modem.

SUPER PROMO TIM SMART (LOCAL), attivabile fino al 25/9/2016.

Box 2 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c)
(Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa)

- "SUPER PROMO TIM SMART" (Promozione valida fino al 25/09/2016): sconto aggiuntivo di 5€/mese per 48 mesi sull'abbonamento mensile per i clienti con una offerta "TIM SMART" (*) che mantengono l'offerta attiva per almeno 24 mesi. La cessazione dell'offerta oppure l'eventuale passaggio verso un’offerta con o senza ADSL non "TIM SMART", prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione della promozione, comporterà l’addebito degli sconti di 5€/mese già fruiti.

La "SUPER PROMO TIM SMART" è applicabile solo ai Clienti:
1) con ubicazione impianto telefonico in uno dei comuni tra Milano, Torino, Genova, Bologna, Padova, Firenze, Cagliari, Bari, Palermo, Catania
2) che attivano un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro operatore o che sono già TIM Fisso con Linea di Casa senza ADSL/Fibra illimitata.

La "SUPER PROMO TIM SMART" è incompatibile con l'Opzione "DUETTO".
La "SUPER PROMO TIM SMART" è compatibile con la Promozione "PROVA GRATUITA SMART FIBRA".
La "SUPER PROMO TIM SMART" non è attivabile da canale WEB ed è incompatibile con la Promozione "Limited Edition da WEB".

(*) Le offerte “TIM SMART” su cui è applicabile lo sconto aggiuntivo di 5€/mese della "SUPER PROMO TIM SMART" sull'abbonamento mensile sono: "TIM SMART CASA", "TIM SMART MOBILE", "TIM SMART, FIBRA", "TIM SMART CASA+MOBILE", "TIM SMART FIBRA+CASA", "TIM SMART FIBRA+MOBILE", "TIM SMART FIBRA+CASA+MOBILE (PROMOZIONE 3X2)". Lo sconto è aggiuntivo anche se l' offerta "TIM SMART" è in promozione sull'abbonamento mensile nei primi 12 mesi o se è attivata con SKY

Sulla linea fissa di casa ho attiva la promozione “Tutto”, comprendete l’ADSL e tutte le chiamate (in Italia) senza lo scatto alla risposta. Fino a prima delle ferie lo Speedtest indicava una velocità di navigazione attorno ai 7mega da contratto.
Poco fa ho rifatto lo speedtest scoprendo che la velocità di navigazione era salita attorno ai 10mega. Possibile che Telecom Italia (ora TIM) abbia aumentato la velocità di navigazione sulle proprie reti? Ne sapete qualcosa?

Indietro
Alto Basso