milanistaavita
Digital-Forum Friend
cioè, se fra 9 mesi ti stanchi/ti scocci che fai??? devi continuare per i restanti mesi??e poi quale vincolo??!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè, se fra 9 mesi ti stanchi/ti scocci che fai??? devi continuare per i restanti mesi??e poi quale vincolo??!!!
cioè, se fra 9 mesi ti stanchi/ti scocci che fai??? devi continuare per i restanti mesi??![]()
Il problema sarebbe capire perché non mi funziona più la connessione tramite wap e magari sapere cos'è tim web e se posso quindi connettermi tranquillamente con quello (anche se avevo capito che viene usato solo per tablet e smartphone di ultima generazione, quale il mio non è). Comunque no, per ora non ho notato addebiti strani...Scusa ma se riesci a navigare e non hai addebiti strani non vedo dove stia il problema.
Il problema sarebbe capire perché non mi funziona più la connessione tramite wap e magari sapere cos'è tim web e se posso quindi connettermi tranquillamente con quello (anche se avevo capito che viene usato solo per tablet e smartphone di ultima generazione, quale il mio non è). Comunque no, per ora non ho notato addebiti strani...
Ho attivato l'offerta tim Young powered xl new a 9€/4sett passando da vodafone a tim. Sim arrivata per corriere il 26, pagato 20 euro, di cui 15 di credito. Da questi 15 sono stati sottratti 3 euro di attivazione dell'offerta più i 9 euro per il pagamento anticipato delle prime 4 settimane. Processo di portabilità del mio numero che si concluderà domani, come precisato da un sms arrivato oggi da tim.Io e mio cugino siamo passati a TIM YOUNG XL POWER. Abbiamo pagato 20€ al corriere così suddivisi: 15€ di credito e 5€ di attivazione.
Del credito viene scalato 8€ come prima mensilità e quindi sarebbero dovuti rimanere sulle due sim 7 €.
Invece io mi ritrovo con 4,25 € e mio cugino con 3€.
Né da app né su sito nessuna indicazione di addebiti "strani" né tantomeno avvisi via SMS su questi addebiti.
Che fare? Ho segnalato via Twitter, ma si può ottenere il rimborso.
E come chiedere il blocco dei servizi digitali a pagamento, il cosiddetto barring?
Ho dato fiducia a TIM dopo tempo, ma questa mancanza di trasparenza mi sta facendo incavolare non poco.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, alla fine abbiamo controllato nel contratto e mio cugino ha pagato 3€ di attivazione + 9€ del primo mese. Io che ho richiesto la promo solo un giorno prima invece ho pagato solo 8€ come prima mensilità. Valli a capireHo attivato l'offerta tim Young powered xl new a 9€/4sett passando da vodafone a tim. Sim arrivata per corriere il 26, pagato 20 euro, di cui 15 di credito. Da questi 15 sono stati sottratti 3 euro di attivazione dell'offerta più i 9 euro per il pagamento anticipato delle prime 4 settimane. Processo di portabilità del mio numero che si concluderà domani, come precisato da un sms arrivato oggi da tim.
Questo per dirti che io non ho avuto alcun problema.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Esatto, proprio quello il punto. Non scala i gb dell'offerta, fantastico. E poi passo da un'offerta oscena con la vodafone che prevedeva un solo gb ai 4 di questa, senza contare i 1000 messaggi, i 200 minuti più illimitati (10000) verso timSi, alla fine abbiamo controllato nel contratto e mio cugino ha pagato 3€ di attivazione + 9€ del primo mese. Io che ho richiesto la promo solo un giorno prima invece ho pagato solo 8€ come prima mensilità. Valli a capirePoi mi hanno rimborsato i soldi presi a seguito di un abbonamento attivato "a tradimento".
Questa offerta è comunque una bomba, anche solo per TimMusic, fantastica! Spotify le è ancora superiore, ma devo ammettere che questa app si difende bene e poi non scala dai gb della tariffa![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo adesso il router è obbligatorio, come indicato sull'offerta.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Purtroppo adesso il router è obbligatorio, come indicato sull'offerta.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5