In Rilievo Discussione su Tim

Scegli lo smartphone a 1,99€/mese per 48 mesi

HUAWEI Y5 II

ZTE BLADE A506

ALCATEL POP 4 PLUS

WIKO TOMMY

Scegli lo smartphone a 2,99€/mese per 48 mesi

HUAWEI P8 LITE SMART

LG K10 4G

LG X POWER

SAMSUNG J5 2016

DETTAGLI

Caratteristiche dell'offerta

Le offerte sono valide per i clienti TIM prepagati con un’offerta dati attiva e sono attivabili presso i Negozi TIM.

La rateizzazione degli smartphone con rata mensile di 1,99€ per 48 mesi prevede l’ addebito di un importo finale di 19,99€, quella con rata mensile di 2,99€ per 48 mesi prevede l’ addebito di un importo finale di 29,99€.

E’ possibile domiciliare la rata mensile dello smartphone sulla bolletta TIM, sulla carta di credito dei circuiti convenzionati (VISA, Mastercard o Amex) o su conto corrente bancario-postale.

La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporta l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

Per tutte le offerte prevista l’erogazione di 1GB di traffico internet 4G ogni mese.

TROVA NEGOZIO
Aggiunto SAMSUNG J3 2016 a 1,99€/mese per 48 mesi.

Opzione Mobile per TUTTO VOCE non più attivabile

Ora

TUTTO VOCE

Nella TRASPARENZA TARIFFARIA (datata settembre 2016) l'offerta non risulta ancora aggiornata

Prima

TUTTO VOCE

Solo per chi attiva TUTTO VOCE, un’opzione esclusiva "Opzione Mobile per TUTTO VOCE" a 5 €/mese, per risparmiare anche quando chiami dal tuo cellulare:

Con Opzione Mobile per TUTTO VOCE hai a disposizione sul tuo numero TIM:

200 minuti al mese verso tutti
200 SMS al mese verso tutti
200 MB di traffico Internet per navigare dal cellulare.
Si saranno accorti dell'errore, hanno riesumato l'offerta:

Solo per chi attiva TUTTO VOCE, un’opzione esclusiva "Opzione Mobile per TUTTO VOCE" a 5 €/mese, per risparmiare anche quando chiami dal tuo cellulare:

Con Opzione Mobile per TUTTO VOCE hai a disposizione sul tuo numero TIM:

200 minuti al mese verso tutti
200 SMS al mese verso tutti
200 MB di traffico Internet per navigare dal cellulare.

Codice promo TIMvison

Quali sono i vantaggi e come si ottiene?

Forse per questo?

FILM IN PROMO
Scopri i contenuti scelti dalla redazione TIMvision, a prezzo scontato per i clienti con codice promozionale.

ABBIAMO PENSATO A TE!

A tutti piacciono le sorprese, scopri la tua inserendo il CODICE PROMO TIMvision.

ATTIVARE IL CODICE PROMOZIONALE È FACILE

Registrati o accedi a www.timvision.it
Entra nell’area Profilo e vai alla sezione CODICE PROMO
Inserisci e verifica il tuo codice

COSA ASPETTI?

Ultima modifica:
Codice promo TIMvison

Quali sono i vantaggi e come si ottiene?

Forse per questo?

FILM IN PROMO
Scopri i contenuti scelti dalla redazione TIMvision, a prezzo scontato per i clienti con codice promozionale.

ABBIAMO PENSATO A TE!

A tutti piacciono le sorprese, scopri la tua inserendo il CODICE PROMO TIMvision.

ATTIVARE IL CODICE PROMOZIONALE È FACILE

Registrati o accedi a www.timvision.it
Entra nell’area Profilo e vai alla sezione CODICE PROMO
Inserisci e verifica il tuo codice

COSA ASPETTI?

e dove si trova questo codice promo ?

e dove si trova questo codice promo ?

I codici promo vengono inviati in diverse modalità. Quella dei codici è una delle ultime novità di TimVision.

Potreste ricevere una mail da TimVision (se avete autorizzato la comunicazione per promo commerciali) con un codice sconto da inserire sul sito.
Esistono diverse tipologie: codici per sconto abbonamento (valido tot mesi), codice per sconti sul noleggio/acquisto etc...

Dovrebbe essere riservato prevalentemente a chi aveva un abbonamento e poi lo ha disattivato (reconnection)

Tempo fa ho sospeso il servizio ma non l'ho disattivato, avevo il servizio TIMvision con decoder (non Android) incluso a € 5/mese, sarà per quello che non ho ricevuto nessun codice e mai lo riceverò finché non consegno il decoder.

Mi hanno addebitato 3,90 di elenchi telefonici del 2016, ma io Marzo 2016 ( se non ricordo male) feci richiesta per non riceve gli elenchi telefonici. Cosa devo far?

La cosa brutta è che dopo un tot di mesi tutte le comunicazioni vengono cancellate dal sito TIM quindi non posso manco recuperarle.

Ultima modifica:
Successo anche a me . Ho inviato segnalazione tramite Facebook e mi hanno immediatamente risposto di aver interessato l'ufficio competente
Mi hanno addebitato 3,90 di elenchi telefonici del 2016, ma io Marzo 2016 ( se non ricordo male) feci richiesta per non riceve gli elenchi telefonici. Cosa devo far?

Che vuol dire questo messaggio??? Non mi mai capitato... non riesco a telefonare anche quando c'è campo
Succede da stamane

Cercando in rete le cause erano varie: tipo la SIM non più riconosciuta e robe varie...

Ho spento e riavviato il telefono e ora va....
Ma era assurdo. Perché ho fatto una telefonata ieri sera. Poi l'ho spento.
E stamane era bloccato. E' impazzito nella notte??? Bah... :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

Cercando in rete le cause erano varie: tipo la SIM non più riconosciuta e robe varie...

Ho spento e riavviato il telefono e ora va....
Ma era assurdo. Perché ho fatto una telefonata ieri sera. Poi l'ho spento.
E stamane era bloccato. E' impazzito nella notte??? Bah... :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

fortunato te che non ti sia mai capitato :D
a me un sacco di volte

Indietro
Alto Basso