milanistaavita
Digital-Forum Friend
bellissimo, avanti tutta!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nel mio caso. https://www.digital-forum.it/showth...sione-su-Tim&p=4857673&viewfull=1#post4857673
E dire che ad agosto 2016 c'è stato anche l'aumento.
Variazione del costo annuale del servizio di consegna degli elenchi telefonici dal 1° agosto 2016
Mi è arrivata la risposta da TIM, alla prossima fattura mi accrediteranno i 3,90€
Assistenza TIM Facebook tramite messaggio ovviamenteOttimo , hanno risposto prima a te ... speriamo bene anche per tutti . Ma ti ha risposto l'assistenza Tim Facebook oppure il 187 ?
Il servizio visualizzazione ID Chiamante, per chi ha servizi solo voce, si paga o va aggiunto al canone base?
Mi riferisco alle offerte Voce e Tutto Voce (sia ed. special che normale).
Sul telefono fisso, il servizio identificazione chiamante, è un servizio aggiuntivo a pagamento, a prescindere dal piano tariffario. È incluso solo per la tecnologia Fibra, ma per la tecnologia normale (voce e adsl) è a pagamento.
Ho ricevuto questo Sms dal numero 40046854
In regalo da Tim un mese di minuti illimitati verso tutti, poi si disattiva automaticamente
Per riceverlo rispondi subito Si a questo Sms
È vero? Fattibile?
Ho ricevuto questo Sms dal numero 40046854
In regalo da Tim un mese di minuti illimitati verso tutti, poi si disattiva automaticamente
Per riceverlo rispondi subito Si a questo Sms
È vero? Fattibile?
Sempre sull'attentivero http://www.mondomobileweb.it/56016-...llimitati-verso-tutti-ad-alcuni-suoi-clienti/
i numeri coincidono, fai bene a stare sull'attenti![]()
Chiamate a consumoAnche a me è arrivato questo sms (alle 10:08 di oggi), però non ho attiva alcuna opzione minuti verso tutti a pagamento (e mai l'ho avuta in passato): dite che posso attivare anche io questa promozione ?
@Fry: attualmente hai una qualche opzione minuti attiva oppure paghi le chiamate a consumo ?