• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Attualmente dovresti avere TIM SMART MOBILE, puoi aggiungere TIM SMART FIBRA, ma il prezzo sale a 49,90 euro, a meno che non ti abbiano offerto l'attivazione dell'opzione FIBRA gratis per 12 mesi, ma il prezzo finale non sarà 39,90 euro. Quello è il prezzo con una sola opzione (CASA o MOBILE o FIBRA).
 
Attualmente dovresti avere TIM SMART MOBILE, puoi aggiungere TIM SMART FIBRA, ma il prezzo sale a 49,90 euro, a meno che non ti abbiano offerto l'attivazione dell'opzione FIBRA gratis per 12 mesi, ma il prezzo finale non sarà 39,90 euro. Quello è il prezzo con una sola opzione (CASA o MOBILE o FIBRA).

sei riuscito a mettere la fibra? o hai sempre tim smart casa?
 
Qualcuno ha approfondito che streaming non consuma giga con la nuova opzione giga e music? Solo app e siti testualmente citati?
O ad esempio anche tune in e tutti gli streaming radio in genere?
Grazie
 
il sito esatto è --> http://bandaultralarga.italia.it/ :)
sai che mi era sfuggito questo sito??

Ho verificato la copertura al mio paese (Castel Sant'Elia), ed è prevista solo nel 2020 al 100%. Per curiosità sono andato a vedere il comune vicino (Nepi), al quale disto in pratica al massimo 1 km, è la copertura è prevista per i 2/3 nel 2018. Possibile che la fibra si fermi sulla provinciale (SP 77 Nepi-Civita Castellana), poco distante dall'inizio del mio paese? :eusa_think::eusa_think:
 
Ho verificato la copertura al mio paese (Castel Sant'Elia), ed è prevista solo nel 2020 al 100%. Per curiosità sono andato a vedere il comune vicino (Nepi), al quale disto in pratica al massimo 1 km, è la copertura è prevista per i 2/3 nel 2018. Possibile che la fibra si fermi sulla provinciale (SP 77 Nepi-Civita Castellana), poco distante dall'inizio del mio paese? :eusa_think::eusa_think:

Nepi lo stanno già cablando da mesi ;)
Riguardo il post sopra, difficile che un utente raggiunto dal 100/30 via fibra non sia raggiunto da un ADSL sopra 7 mega ;)
Più facile sia un vecchio contratto
 
Comunque quel sito non ci dovete fare affidamento per la copertura al 2018. È aggiornata alle consultazioni infratel 2015..
TIM ha depositato l'ultima consultazione un mese fa, e differisce molto da quella che si legge li... stanno spingendo molto sulla fttc, molto di più di quanto pronosticato 2 anni fa
 
Infatti da un altro sito, risulterebbero già attive alcune zone, dove sono presenti gli armadi. Provo a fare una verifica, inserendo la via dove risultano già gli armadi con la fibra 30/3, e sarebbe abbastanza, in attesa della 100/10.
 
Questo non è del tutto vero. Un mio amico ha TIM SMART e il profilo è 7 mega, perché di più non può avere a causa della distanza dalla centrale e della linea che arriva a casa, che è un pò usurata. Ha provato a chiedere il profilo 10 mega, ma non c'è stato niente da fare.

Talvolta la qualità della linea è solo una scusa, in realtà spesso i problemi sono nella centrale Telecom che è come un "imbuto" non riesce a dare la banda a tutti perché magari è collegata in ponte radio o ha una richiesta di banda da parte degli utenti maggiore di quella disponibile in centrale, a me tanto per dare un esempio, con tim smart casa andavo tra i 9 e i 10 mega e adesso con lo stesso contratto mi hanno ridotto a 7 mega e in certe ore di punta viaggio anche a meno; dal tecnico al qual dicevo telefonicamente che ho tim vision ho ricevuto come risposta che per tim vison vanno bene anche 3 mega.....
 
Comunque quel sito non ci dovete fare affidamento per la copertura al 2018. È aggiornata alle consultazioni infratel 2015..
TIM ha depositato l'ultima consultazione un mese fa, e differisce molto da quella che si legge li... stanno spingendo molto sulla fttc, molto di più di quanto pronosticato 2 anni fa

io ho la fibra attiva, ma quel sito mi dice che nn sono ancora coperto.
non fidatevi troppo
 
Indietro
Alto Basso