• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Ultima modifica:
Ormai è una cosa che fanno tutti o comunque che si apprestano a fare.

Finiti i Giga la connessione si blocca.

In ogni caso con una connessioni di 32Kb la navigazione sarebbe impossibile, (sfido chiunque a riuscire a navigare a quella velocità :) ) più che altro secondo me viene anche fatto per bloccare whatsapp
 
Ormai è una cosa che fanno tutti o comunque che si apprestano a fare.

Finiti i Giga la connessione si blocca.

In ogni caso con una connessioni di 32Kb la navigazione sarebbe impossibile, (sfido chiunque a riuscire a navigare a quella velocità :) ) più che altro secondo me viene anche fatto per bloccare whatsapp
un messaggio semplice di wa consuma un briciolo...circa 5 kb.
in passato mi capitava di navigare (causa esaurimento piano dati) solo con 32kbps, e credimi, davvero meglio di nulla
 
Semplice constatazione: finiti i Giga, niente WhatsApp o Telegram... e si va di SMS (non sempre previsti dal piano)... :D
 
Semplice constatazione: finiti i Giga, niente WhatsApp o Telegram... e si va di SMS (non sempre previsti dal piano)... :D
resta il fatto che non puoi ricevere messaggi su whatsapp, quindi anche potendo inviare sms non puoi comunque rispondere...
l'unica soluzione è gestire i giga, e in ogni caso la tim invia sms gratis al raggiungimento di una certa soglia (io ho impostato l'avviso al 50% di traffico consumato ma in 2 anni mi sarà arrivato sì e no appena 2 volte)
 
Chi è dall'altro lato non ricevendo riscontro, tenterà comunque un contatto alternativo (telefonico o SMS). Se non lo fa e aspetta WhatsApp, significa che non era nulla di importante... :D ;)
 
Io sono passato a Fastweb. 6€ per 6 Gb. Telefonate e SMS mi interessano poco. Però ho consumato i 2 Gb del mio piano in meno di 10 giorni...!!!
Inoltre il piano è mensile
 
Anche secondo me questa rimodulazione è fatta apposta per mettere i bastoni fra le ruote alle app come Whatsapp, in parole povere senza un'offerta attiva si torna agli sms... come ai vecchi tempi!
 
Come è possibile una cosa del genere??
Dal sito MyTIMfisso
Oggetto Rimborso
Numero richiesta RN+++++
Data apertura richiesta 22/01/2017
Data ultimo aggiornamento 22/02/2017
Stato Evasa

Ma come è possibile.. manca una settimana al 22.......
 
Semplice constatazione: finiti i Giga, niente WhatsApp o Telegram... e si va di SMS (non sempre previsti dal piano)... :D
Figli de.... mi fermo qui va..
Per quanto mi riguarda, possono anche attaccarsi al tram e sognarselo di notte che gli dia altri soldi. Ciucciano pure troppo!! 😷
Tanto a casa wifi, al bar e in giro wifi quasi ovunque, dai genitori, idem...quindi, cari i miei ciucci, andate a ciucciarvi la canapa!!! 😜😬
 
Eccola la. Iniziavo quasi a preoccuparmi. TIM FISSO

Modifica delle condizioni del contratto
Ti informiamo che, a seguito delle mutate condizioni del mercato e a fronte dell'esigenza di
allineamento delle nostre offerte al contesto competitivo, a partire dal 1 aprile 2017, le fatture
non saranno più mensili ma verranno progressivamente emesse ogni 8 settimane; inoltre il
corrispettivo degli abbonamenti delle offerte e dei servizi sarà calcolato su 28 giorni e non più su
base mensile. Per effetto delle suddette modifiche contrattuali, si determinerà - da un lato – un
incremento del costo delle offerte pari all'8,6% su base annua e - dall'altro - un risparmio fino
a 20 euro su base annua (se ricevi ancora la fattura cartacea e utilizzi i bollettini postali come
strumenti di pagamento).
 
Indietro
Alto Basso