• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Sinceramente non vedo l'ora di trovare un operatore che mi dia a 4€ un giga e mezz'ora di chiamate per abbandonare la tim.
Spesso mi capita di mettere in modalità aereo perche si sta scaricando la batteria e poi giorni dopo "grazie per avermi richiamato" :D
 
Una domanda al volo, siccome l'offerta superfibra a 30€ al mese e dopo 12 mesi che passa a 40 non è male, sapete dirmi se è il prezzo finale? Perché tra le note c'è scritto che bisogna pagare il modem a circa 4€ al mese! Ma io il modem fibra ce l'ho già, Fastweb :)
 
per nuovi clienti 40 euro (dopo 12 mesi) prezzo finale...comunque, sei sicuro che il modem fastweb si leghi bene alla connessione??:eusa_think:
loro riportano (ovviamente) >> Per il corretto funzionamento dell’opzione SMART Superfibra è necessario disporre del Modem Fibra.

comunque sul sito, in questa offerta c'è scritto Attivabile solo se hai già attivato o attivi contestualmente TIM SMART con almeno l’opzione SMART FIBRA

da verificare pure Abbonamento opzione VOCE INTERNAZIONALE (5 euro al mese)
 
Ultima modifica:
Una domanda al volo, siccome l'offerta superfibra a 30€ al mese e dopo 12 mesi che passa a 40 non è male, sapete dirmi se è il prezzo finale? Perché tra le note c'è scritto che bisogna pagare il modem a circa 4€ al mese! Ma io il modem fibra ce l'ho già, Fastweb :)

usa quello di infostrada!!! :eusa_wall:
 
Altra ciofeca

Prenota in Italia con Booking.com e TIM ti regala 1 GB

Prenota il tuo hotel in Italia sul sito dedicato all’iniziativa e ricevi 1 Giga in regalo da TIM per condividere i momenti più belli del tuo viaggio!

Prima di procedere verifica di avere un’offerta dati o di essere su rete Wi-Fi.

https://www.tim.it/booking#prenota
 
Una domanda al volo, siccome l'offerta superfibra a 30€ al mese e dopo 12 mesi che passa a 40 non è male, sapete dirmi se è il prezzo finale? Perché tra le note c'è scritto che bisogna pagare il modem a circa 4€ al mese! Ma io il modem fibra ce l'ho già, Fastweb :)
Se vieni da Fastweb, siccome hai il modem fibra Fastweb (suppongo tu abbia Fastweb) hai diritto all'offerta. Del prezzo della tariffa devi aggiungere 3,90€ al mese di modem e 2€ spedizione fattura (se non attivi la domiciliazione bancaria/postale).

Se non attivi la domiciliazione bancaria/postale, alla prima bolletta c'è una trattenuta di 8€ per anticipo conversazioni, che ti sarà restituita alla chiusura del contratto o all'attivazione della domiciliazione bancaria/postale.

Il modem è contestuale all'offerta, quindi non puoi rinunciare.
 
TIM festeggia San Valentino con Giga e Smartphone

...L’offerta “Porta i tuoi amici in TIM” prevede 3 Giga di Internet in regalo - per tre mesi per navigare sulla rete 4G - sia ai clienti che invitano i loro amici a passare in TIM che a questi ultimi. È possibile mandare gli inviti online (www.tim.it) fino al 15 febbraio e gli amici possono passare in TIM entro il 31 marzo. Sono previste anche altre promozioni con “Supergiga e lode”: 10Giga o 30Giga per navigare per due mesi con smartphone, PC o tablet a partire da 9,99 euro .

Inoltre TIM per San Valentino ha riservato sconti per l’acquisto di prodotti quali ad es. il Samsung Galaxy J3 a 99,99 euro (anziché 159,99) oppure LG K10 4G 99,99 euro (anziché 179,99). Fino al 14 febbraio per chi sceglie on line due Samsung Galaxy A 2017 il secondo è proposto alla metà del prezzo...

http://www.telecomitalia.com/tit/it/archivio/media/note-stampa/market/2017/NS-TIM-San-Valentino.html
 
Se vieni da Fastweb, siccome hai il modem fibra Fastweb (suppongo tu abbia Fastweb) hai diritto all'offerta. Del prezzo della tariffa devi aggiungere 3,90€ al mese di modem e 2€ spedizione fattura (se non attivi la domiciliazione bancaria/postale).

Se non attivi la domiciliazione bancaria/postale, alla prima bolletta c'è una trattenuta di 8€ per anticipo conversazioni, che ti sarà restituita alla chiusura del contratto o all'attivazione della domiciliazione bancaria/postale.

Il modem è contestuale all'offerta, quindi non puoi rinunciare.

Quindi non sono 30€ al mese e poi 40, a questi bisogna aggiungere 3,90€!
Ma ci credono fessi? Che dicano i prezzi reali invece di nasconderli!
Odio queste scorrettezze! E a pensare che c'è mancato poco che aderissi
 
Quindi non sono 30€ al mese e poi 40, a questi bisogna aggiungere 3,90€!
Ma ci credono fessi? Che dicano i prezzi reali invece di nasconderli!
Odio queste scorrettezze! E a pensare che c'è mancato poco che aderissi
Esatto, anche 2€ per spese spedizione fattura(senza domiciliazione). Quindi sono 35,91€ al mese. Si, anche 1 centesimo in più, perché sono viste in "eccesso" le somme :D

Purtroppo nessuno è onesto sulle tariffe, bisogna sempre informarsi a prescindere che sia per operatori telefonici o altri.
 
Esatto, anche 2€ per spese spedizione fattura(senza domiciliazione). Quindi sono 35,91€ al mese. Si, anche 1 centesimo in più, perché sono viste in "eccesso" le somme :D

Purtroppo nessuno è onesto sulle tariffe, bisogna sempre informarsi a prescindere che sia per operatori telefonici o altri.

Ti ringrazio per i chiarimenti. Resterò sicuramente in Fastweb per ora
Mi interessava passare a tim perché la tim sta portando la ftth nelle case nella mia città ma quando sarà il momento vedremo che fare :)
 
Ti ringrazio per i chiarimenti. Resterò sicuramente in Fastweb per ora
Mi interessava passare a tim perché la tim sta portando la ftth nelle case nella mia città ma quando sarà il momento vedremo che fare :)
Se per te è importante avere i 300mega rispetto ai 100(suppongo) attuali di Fastweb allora sicuramente ti converrà spendere qualche € in più per la differenza. Altrimenti se i 100 mega ti bastano resta con Fastweb.
 
Se per te è importante avere i 300mega rispetto ai 100(suppongo) attuali di Fastweb allora sicuramente ti converrà spendere qualche € in più per la differenza. Altrimenti se i 100 mega ti bastano resta con Fastweb.

Arrivo a 60 effettivi. Per ora va benissimo anche così :)
 
Indietro
Alto Basso