In Rilievo Discussione su Tim

Posso verificare io nelle prossime bollette, questa promo la usa mia nonna.

Speriamo bene! Ora vediamo come si comporta la Tim (visto che da aprile dovrebbe passare a 28 giorni)....

Speriamo bene! Ora vediamo come si comporta la Tim (visto che da aprile dovrebbe passare a 28 giorni)....
Beh non hanno poi tanta scelta per ora devono bloccare tutto e rimanere alle offerte mensili.
Ppi proveranno ad inventarsi altro.

E' già previsto un ricorso al TAR da parte di alcuni operatori. Io penso che in primis ad opporsi saranno Infostrada e Vodafone che hanno questo sistema già da tempo e quindi per loro la mazzata è sicuramente più evidente.

Per il momento comunque vale la sospensione. Per come la vedo io prossimamente rincareranno la mensilità classica per far tornare i conti ma almeno gli aumenti saranno trasparenti.

La notizia è sicuramente da apprezzare. Curioso il fatto che questa decisione sia arrivata solo quando ha deciso di muoversi anche TIM

Se la TIM perderà il ricorso al Tar (purtroppo ho dubbi che lo perda data la potenza economica), ma nel caso in cui lo perdesse, ci saranno al 100% degli aumenti sotto altra forma per fare cassa e arrivare​ all'obiettivo aziendale. Altrimenti l'ADL non intasca i 50 milioni di premio, mica so scemi

Se la TIM perderà il ricorso al Tar (purtroppo ho dubbi che lo perda data la potenza economica), ma nel caso in cui lo perdesse, ci saranno al 100% degli aumenti sotto altra forma per fare cassa e arrivare​ all'obiettivo aziendale. Altrimenti l'ADL non intasca i 50 milioni di premio, mica so scemi
Chiaro che faranno piccoli aumenti in bolletta, ma anche l' Agcom non è poi così piccolo seppur spesso non è riuscito a farsi valere

Una volta tanto una buona notizia. Le tariffe di telefonia fissa devono essere su base mensile, come lo sono sempre state. Peccato che gli operatori faranno ricorso al TAR, e probabilmente lo vinceranno se passerà la tesi, che gli utenti hanno la facoltà di esercitare il diritto di recesso. Peccato che cambiare gestore di telefonia fissa, non è così semplice come la telefonia mobile. Se il TAR darà torto ai gestori, sono inevitabili gli aumenti, che obbligheranno gli utenti a cambiare profilo tariffario e/o gestore. In ogni caso i gestori, con la solita motivazione di "mutato contesto di mercato ", faranno di tutto per appiopparci nuovi aumenti. Io intanto dopo ben 33 anni di SIP, poi Telecom Italia, sono passato ad Infostrada, a seguito dell'aumento, e per 12 mesi pago la metà.

Indietro
Alto Basso